@ cip060
Per quanto mi riguarda non vado di certo a leggere altrove per vedere cosa scrive qualcuno su tizio oppure su caio.
Per me non ha assolutamente nessun senso andare su un forum che non mi interessa, se non altro perche' non ho nemmeno il tempo per dedicarmi ad un simile "sport".
Poi "spettegolezzi" di quel tipo, "fatti di nascosto" non e' che siano proprio così interessanti (o almeno non lo sono per me).
Non so cosa scrivano o dicano di chichessia, però se ritieni che ti offendano, non vedo perchè anzichè abbassarti al loro stesso livello (beneinteso, SE quelle persone fanno veramente ciò che dici e non magari si fanno interpretare male da chi legge), tu non risponda loro nel merito, utilizzando le buone maniere.
Io per principio mi sforzo di non fare agli altri ciò che da fastidio a me; ecco, il mio consiglio (gradito o meno che sia) è di cercare di fare lo stesso.
@ ALL
Per cortesia:
Basta parlare di cose OT;
Basta offendere/fomentare/stuzzicare;
BASTA parlare degli altri forum su questo, se la cosa NON è strettamente necessaria e/o inerente al topic (cosa gliene può importare a qualcuno ciò che fanno, dicono e pensano alcune persone su NSA?

).
Vediamo di fare i bravi!
TUTTI!