Quando attivo gli effetti 3d nella gui delle prefs le trasparenze si attivano ma come apro e muovo una finestra lo schermo diventa nero (a volte subito, a volte dopo qualche frazione di secondo), per poi far ricomparire l'immagine dopo qualche attimo quando il movimento della finestra in trasparenza si arresta.
Anche con il nuovo update del driver delle radeon il problema permane, però so che la 460ex di amigait con un altro modello di X1950Pro (la Jetway) ha il composite che funziona correttamente.
Può dipendere dal modello della scheda o è un porblema di software?
Avevo impostato anche +RB a fianco della risoluzione video da me utilizzata nel mode video dei tooltype in devs/monitor, ma al riavvio del wb ho avuto una schermana era permanente (sistemata poi rimodificando il tooltype avviando con il cd del 4.1).
Inoltre negli screenmode in prefs non posso entrare nel tag Monitor, che mi rimane inaccessibile.
Nell'immagine seguente è mostrato come è strutturato il mio sistema: il file Radeon in Devs/monitor dopo l'installazione dei nuovi driver, il toolptype di Radeon, come appare il monitor nelle impostazioni delle prefs ed infine il file della picasso96 con il file della x1550 (la mia gfx precedente) ancora impostato che funziona per l'impostazione dei giochi a tutto schermo a 320x256 sul CRT 15"

Attendo lumi, magari da m3x