si

Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:sono le impostazioni video, per qualche strano motivo lo faceva anche a me all'inizio con la 440ep settando la risoluzione 1920x1280 poi impostando un parametro nelle impostazioni video quel problema é sparito
Per caso sono queste le impostazioni?
Cit. m3x (viewtopic.php?f=37&t=16067&p=204523#p204523)
occorre aggiungere +RB alla fine del modo video (nei tooltype) oppure tramite Prefs/Screenmode (reduced blanking)
Kyle ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:sono le impostazioni video, per qualche strano motivo lo faceva anche a me all'inizio con la 440ep settando la risoluzione 1920x1280 poi impostando un parametro nelle impostazioni video quel problema é sparito
Per caso sono queste le impostazioni?
Cit. m3x (viewtopic.php?f=37&t=16067&p=204523#p204523)
occorre aggiungere +RB alla fine del modo video (nei tooltype) oppure tramite Prefs/Screenmode (reduced blanking)
Ma +RB dove va messo, alla fine della modalità video nei toolype?
Io ad esempio nei miei tooltype ho impostato MODE=1280x1024@60+RB, ma al riavvio del wb schermo nero permanente.
Poi in prefs/screenmode non posso selezionare monitor![]()
Cmq apro una sezione a parte
NubeCheCorre ha scritto:Se non ricordo male le possibilità sono due, RB e LB, provateli entrambi
NubeCheCorre ha scritto:Se non ricordo male le possibilità sono due, RB e LB, provateli entrambi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti