Tranquilli, per i whload ho già le mie pagine salvate in OWB... mi riferivo a quegli eseguibili che girano e partono sotto WB, che se uno non ha voglia di trafficare con UAE normale, sono comodissimi da far partire con RunInUae... ma purtroppo alcuni che richiedono iconX fanno partire la richiesta dentro il WB avviato da RIU (non il ragazzo delle caverne

) ma non parte un tubo... viceversa alcuni partono tranquillamente sotto OS4 grazie a Petunia, l'importante è che non siano AGA ma sfruttino Picasso e/o le GFX. E ora che ci penso, forse non partono anche perchè di configurato per GFX,Picasso, sotto lo scarno WB di RIU non c'è nulla da sfruttare allo stato attuale... se RIU facesse partire E-UAE normalmente invece di avere un WB minimale...
Insomma, se RIU procede ancora è probabile avere l'emulazione classic a portata di click su tutto come fa già AROS, e credo basti poco per completare questa piccola mancanza, che si supplisce facendo partire E-UAE alla vecchia maniera.
Boh, vedremo cosa tireranno fuori... tanto se una cosa vecchia proprio non va, posso sempre provarla su Amikit... che non tocco quasi mai.