Nuovo Commodore OS in arrivo ad ORE!

OS X, Linux e tutti gli altri OS

Re: Nuovo Commodore OS in arrivo ad ORE!

Messaggioda MacGyverPPC » dom nov 13, 2011 5:21 pm

Cip... non è quello il discorso, è che si sono dati da soli la zappa sui piedi, perchè l'unica cosa minima e lodevole che potevano fare per vendere qualcosa in più l'hanno lasciata libera... io a questi non li capisco, si vantano di aver fatto( fatto è un termine grosso, diciamo assemblato un'OS che già c'è) un'OS per il "loro" HW e poi (per fortuna degli utenti, non certo loro) lasciano libero download!
Sta C=usa è un contro senso dietro l'altro... :ultralol:
Se potevano vendere 100 con quell'OS, mi sa che adesso se vendono 30 è già tanto! :ultralol: :svitato:
Io mi sganascio dal ridere tutto qui! Una fuffata in questo stile non si era mai vista. :svitato:
Auguro solo a te e tutti gli utenti di trovare apprezzabile l'OS... la cosa chiara comunque è che non è altro che 2 emulatori, un minimo di personalizzazione per linux, ma in sostanza, nulla che leghi un vero AOS a questa rinominata C=ommodore de facciata. :frusta: :skull:
:carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » dom nov 13, 2011 5:25 pm

Guarda che hanno smepre detto dall'inizio che si trattava di linux in versione mint 11 e quindi non hanno preso in giro nessuno hanno fatto la skin (interfaccia grafica di linux)e raccolto tutti i migliori programmi di linux e integrato il sistema linux con emulatori e programmi tutto super configurato per l'utente ignorante che non ha nessuna voglia e conoscenza di questo sistema operativo abbastanza ostico nel capire il funzionamento abituati troppo bene su WINDOWS tutto la'
PS parlo come se scrivesse e pensasse AMI4BE :ride: adesso :happyboing:
cip060

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » dom nov 13, 2011 5:27 pm

cip060 ha scritto:Guarda che hanno smepre detto dall'inizio che si trattava di linux in versione mint 11 e quindi non hanno preso in giro nessuno hanno fatto la skin (interfaccia grafica di linux)e raccolto tutti i migliori programmi di linux e integrato il sistema linux con emulatori e programmi tutto super configurato per l'utente ignorante che non ha nessuna voglia e conoscenza di questo sistema operativo abbastanza ostico nel capire il funzionamento abituati troppo bene su WINDOWS tutto la'

Il che non e' vero. Un sacco di volte hanno scritto (soprattutto i "fan") che questo e' il nuovo Amiga o il nuoco Commodore, ma dove?! :ahah:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda cip060 » dom nov 13, 2011 5:38 pm

Foto testi documenti pleasse
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom nov 13, 2011 5:39 pm

cip060 ha scritto:Guarda che hanno smepre detto dall'inizio che si trattava di linux in versione mint 11 e quindi non hanno preso in giro nessuno hanno fatto la skin (interfaccia grafica di linux)e raccolto tutti i migliori programmi di linux e integrato il sistema linux con emulatori e programmi tutto super configurato per l'utente ignorante che non ha nessuna voglia e conoscenza di questo sistema operativo abbastanza ostico nel capire il funzionamento abituati troppo bene su WINDOWS tutto la'

E io che ho detto... :ultralol:
Hanno solo facilitato un'OS e l'hanno reso pubblico... ma gli farà bene sta mossa per le vendite? Io penso di no.... forse se lo davano in esclusiva con l'HW... ma tanto finiva lo stesso in rete prima o poi, se non è legato ai loro prodotti... anzi, direi prodotto, gli altri lo possiamo ordinare ovunque e scriverci Amiga "Fake" anche con il pennarello! :ultralol: :carucciiii:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda marmotta » dom nov 13, 2011 6:45 pm

TheDaddy ha scritto:
marmotta ha scritto:
TheDaddy ha scritto:Pazzia, assoluta pazzia.

Uno stronzo rimane sempre uno stronzo non importa quanto profumo ci spruzzi sopra. :ahah:

Cribbio ma e' cosi' difficile da capire? :no:

Be Fino a quando la tua critica è sul fatto che sia poco Amigoso posso anche essere d'accordo....

Ma dire che linux (qualsiasi distro) sia uno str***o.... è questa la pazzia! :ammicca:

Dai, ho usato Linux e fa cagare, rimanendo in territorio toilet. :ammicca:

:ahah: siamo seri... comunque ora provo questa "distro" e vediamo un po' com'è! Non la provo pensando di trovarmi di fronte al nuovo os Amiga, ma con molta curiosità sul vedere cosa mai hanno fatto su una base già ottima! Potra forse essere un'ottima "distro" Amigosa? Vedremo... :ammicca:
marmotta

Eroe

Messaggioda AmigaCori » dom nov 13, 2011 6:53 pm

Uno stronzo rimane sempre uno stronzo non importa quanto profumo ci spruzzi sopra. :ahah:

E tu stavi parlando di Stile & Eleganza del Made in Italy e di marchi quali Lancia?....

Ti proprio trasuda dall'epidermide lo stile e l'eleganza! :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda TheDaddy » dom nov 13, 2011 7:07 pm

cip060 ha scritto:Foto testi documenti pleasse

E figurati se perdo tempo a cercare tutte le frasi scritte da amig4b2, e i vari "fans" su amigaworld.net e amiga.org, leggi le threads e le trovi facili, facili.
TheDaddy

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 13, 2011 7:09 pm

TheDaddy ha scritto:Dai, ho usato Linux e fa cxxxxe, rimanendo in territorio toilet. :ammicca:

Beh,
adesso non esageriamo.
Non so tu per cosa lo abbia utilizzato e a partire da quali basi, però che ad alcuni piaccia o meno, non direi proprio che Linux sia proprio come è parso a te. :no:
Che a te non piaccia OK, però da questo al sentenziare così negativamente ce ne passa. :riflette:

IMHO.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » dom nov 13, 2011 7:09 pm

AmigaCori ha scritto:

E tu stavi parlando di Stile & Eleganza del Made in Italy e di marchi quali Lancia?....

Ti proprio trasuda dall'epidermide lo stile e l'eleganza! :ahah:

OK chiamali escrementi allora se gli stronzi offendono. Quando c'e' da dirlo chiaramente non mi nascondo.
TheDaddy

Eroe

Messaggioda TheDaddy » dom nov 13, 2011 7:11 pm

Amiga Supremo ha scritto:
TheDaddy ha scritto:Dai, ho usato Linux e fa cxxxxe, rimanendo in territorio toilet. :ammicca:

Beh,
adesso non esageriamo.
Non so tu per cosa lo abbia utilizzato e a partire da quali basi, però che ad alcuni piaccia o meno, non direi proprio che Linux sia proprio come è parso a te. :no:
Che a te non piaccia OK, però da questo al sentenziare così negativamente ce ne passa. :riflette:

IMHO.

Ubuntu, Mint, etc... stessa cosa. Stesso sistema operativo che non si avvicina minimamente all'eleganza e semplicita' di AmigaOS. Utile solo per persone che vogliano apparire piu' intelligenti e geek di quello che siano realmente.
TheDaddy

Eroe

Messaggioda marmotta » dom nov 13, 2011 7:13 pm

Amiga Supremo ha scritto:

Beh,
adesso non esageriamo.

IMHO.

Giusto. Linux può essere una ciofeca inutilizzabile, oppure uno strumento dalle potenzialità infinite.... a seconda di chi lo usa :ammicca:

Ma che lo dico a fa :ride:
marmotta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 13, 2011 7:16 pm

@ TheDaddy
Semplicemente si tratta di due OS diversi, ognuno coi suoi pregi e i suoi difetti.
Certamente Linux oggi si trova decisamente messo meglio di AmigaOS.
Non penso che qualcuno abbia scelto di usare Linux per cercare di "apparire piu' intelligenti e geek di quello che sia realmente".
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 13, 2011 7:17 pm

marmotta ha scritto:Giusto. Linux può essere una ciofeca inutilizzabile, oppure uno strumento dalle potenzialità infinite.... a seconda di chi lo usa :ammicca:

:annu: Quoto!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » dom nov 13, 2011 7:28 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ TheDaddy
Semplicemente si tratta di due OS diversi, ognuno coi suoi pregi e i suoi difetti.
Certamente Linux oggi si trova decisamente messo meglio di AmigaOS.
Non penso che qualcuno abbia scelto di usare Linux per cercare di "apparire piu' intelligenti e geek di quello che sia realmente".

No. Personalmente penso che sia andata cosi':

Amiga Inc. e' con le spalle al muro e pensa: "come si puo' fare un po' di grana senza lavorare (investire nel sistema operativo, avere programmatori, sviluppare o aiutare qualcuno nel creare una scheda madre e allo stesso tempo spaccare i maroni a Hyperion/ACube/A-Eon?") Ricordi che volevano chiamare COS Workbench a un certo punto?...License the name!

Ecco che arriva CUSA...e come si puo' "creare" un sistema operativo dal giorno alla notte?

Semplice, prendi qualsiasi distro Linux, modifica, metti un paio di logo Commodore, qualche emulatore e schermata e vai! Fatto!

Di ai tuoi discepoli di spargere la voce.

Ma per piacere!
TheDaddy

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Altri sistemi operativi