Guarda... io sono stracontento perchè con le impostazioni adeguate, la piccola Sam440 riesce a districarsi in maniera impressionante sia a 667Mhz che con Hyperclock a 733Mhz che migliora ulteriormente, anche con file video AVI ottimi a risoluzione 720pHD
compresa l'ottimizzazione extra stereo e normalizzazione volume e il dering che migliora la pulizia del frame che liscio,altrimenti, mostra la fastidiosa spaccatura dell'immagine nelle scene movimentate!
E se ottimizza anche il lato DVD a questi livelli MPlayer dimostra quanto si può spremere l'HW di queste SAM e l'ottimizzazione creata su queste porta perfezione su HW più potenti!
Infatti posso solo immaginare come giri bene la Sam460 che ha caratteristiche già migliori a partire dai Mhz e L1 L2 cache!