Non ci fossero, compresa C=Usa (e getta) sarebbe meglio... tutto qui. Amen

Moderatore: Newser

+SAM=
+SAM=  NG c'è!
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Puttosto di dar un centesimo a BILLOCCHIO pinokkio, mi prenderei un Galaxy solo per ripicca alle sua mancata voglia di rilanciare Amiga quando ne aveva le possibilità!
Io saprei dove potrebbe metterseli i suoi adesivi Amigosi! Che si diverta pure con i suoi surrogati da finto Amighista

cdimauro ha scritto:E' una differenza che stai volendo introdurre tu. Ti ricordo che prima di queste "operazioni immagine", sono stati lanciati strali contro chi appiccicava etichette e marchi. Adesso lo fa "qualcuno" e di colpo "l'abito fa il monaco". Questa è assoluta mancanza di coerenza.
 ) è MOLTO diverso che se invece io quel pane lo produco e/o lo farcisco e poi lo vendo imbustandolo nel mio sacchetto per alimenti, dove campeggia sopra il MIO marchio (ritornando ad AMIGA, i prodotti che fanno girare AmigaOS si fregiano del marchio AmigaONE, mica AMIGA
  ) è MOLTO diverso che se invece io quel pane lo produco e/o lo farcisco e poi lo vendo imbustandolo nel mio sacchetto per alimenti, dove campeggia sopra il MIO marchio (ritornando ad AMIGA, i prodotti che fanno girare AmigaOS si fregiano del marchio AmigaONE, mica AMIGA   )
 ) ), non pare cosi tanto biasimevole.
 ), non pare cosi tanto biasimevole. 
 cdimauro ha scritto:L'ho già detto parecchio tempo fa: stiamo parlando di prodotti, e basta. Se qualcuno acquisisce i diritti del marchio Amiga, delle boing ball, e le appiccica su prodotti "comuni", beh ha tutto il diritto di farlo senza essere fustigato pubblicamente per eresia.

cdimauro ha scritto:Ti faccio notare, inoltre, che i prodotti di Commodore USA sono "specifici" (come hai detto tu), poiché non li trovi nel mercato comunemente accessibile (è soltanto CUSA che li vende con quelle caratteristiche, ovviamente case "proprietario" in primis). Eppure anche lì non sono mancate le lance in resta contro gli eretici.
Idem quando arriverà il famigerato Workbench 5: sarà un prodotto "specifico".

+SAM=
+SAM=  NG c'è!
NG c'è! 

+SAM=
+SAM=  NG c'è!
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti