Moderatore: Newser
sabbate ha scritto:Paolone cmq frying pan mi funziona
sabbate ha scritto:marmotta ha scritto:Provato aros su i5 mb asus p8z68v-pro 8gb di ram e nvidia gtx465.
Si blocca nella schermata di caricamento attendendo un media..... sarà perché forse ho tutto (compreso cdrom) impostato su ahci?
Dovresti provare quando sei in grub con i tasti direzionali scegli la risoluzione nativa premi c e poi al prompt nella voce ata=mmmm non mi ricordo c'e' scritto nel manuale digiti ata=nodma.
marmotta ha scritto:sabbate ha scritto:marmotta ha scritto:Provato aros su i5 mb asus p8z68v-pro 8gb di ram e nvidia gtx465.
Si blocca nella schermata di caricamento attendendo un media..... sarà perché forse ho tutto (compreso cdrom) impostato su ahci?
Dovresti provare quando sei in grub con i tasti direzionali scegli la risoluzione nativa premi c e poi al prompt nella voce ata=mmmm non mi ricordo c'e' scritto nel manuale digiti ata=nodma.
Niente da fare... "waiting for bootable media" dvd fermo e led hd fisso![]()
Secondo me non va molto d'accordo col sandy bridge
marmotta ha scritto:sabbate ha scritto:marmotta ha scritto:Provato aros su i5 mb asus p8z68v-pro 8gb di ram e nvidia gtx465.
Mabo81 ha scritto:sabbate ha scritto:Paolone cmq frying pan mi funziona
A me funziona meglio con un masterizzatore scrauso che con quella feccia che sta su macmini (credo sia problema di MorphOS visto che da OSX va da Dio). Giuro da Icaros masterizzo meglio e con meno bestemmie
MacGyverPPC ha scritto:Ma se ti fai un bel riassunto in un Post unico o editarlo,però è meglio, invece di farne tanti ogni due minuti!![]()
sabbate ha scritto:in vesa invece va tutto ok solo che non lo so non mi visualizza a tutto schermo, forse e il dvi boh
Mabo81 ha scritto:sabbate ha scritto:in vesa invece va tutto ok solo che non lo so non mi visualizza a tutto schermo, forse e il dvi boh
Supported graphics cards (gfx)
Nvidia (Nouveau/Gallium) supports 2D from TNT (1998) through to gt5x0 (2011) and 3D acceleration for geforce5 (2005), gf6, gf7, gf8 and fermi cards
sabbate la tua scheda video è pienamente supportata... Nativamente![]()
Hai pasticciato col grub ed i drivers per caso ?
sabbate ha scritto:Purtroppo non funziona, non ho toccato niente per quanto riguarda la configurazione
Mi sa che me ne devo prendere una meno recente considerando il fatto che l'implementazione per la serie gt è cosa nuova
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti