heyvid ha scritto:Poi in futuro si vedrà...![]()
bye,

Moderatore: Newser
heyvid ha scritto:Poi in futuro si vedrà...![]()
bye,
AMIGATV ha scritto:heyvid ha scritto:Poi in futuro si vedrà...![]()
bye,
Amiga ha scritto:... credo invece che bisogna fare una politica diversa, guadagnare meno, diffondere e offrire di più
Danyblu ha scritto:Ma daii siamo sinceri, un tempo Amiga era cara ma era il TOP o comunque picchiava di brutto,
cip060 ha scritto:Solito paragone AMIGA/HOBBY/PASSIONE fatto mille volte
lasciando da parte i ldiscorso che attualmente non riesco a trovare un lavoro
quando lavoravo e mi prendevo la mia paghetta di 1200 euro la maggior parte dei soldi diciamo almeno 800 euro al mese li spendevo per elaborare la mia auto voi direte la mia macchina basta che abbia 4 ruote e che mi porti a lavoro be a me piace modificarla nella carrozzeria cambiando pezzi metterci un cofano in carbonio che costa 3000 euro!![]()
e ho un impianto stereo in auto da NON MENO DI 3000 euro con lettore DVD e computer X86 sul portaoggetti che mi comanda anche le funzioni della macchina tipo programmazione centralina monitor da 7 pollici touchscreen sul cruscotto ricostruito in vetroresina e i soldi per un hobby si spendono
MacGyverPPC ha scritto:Quindi? Come si tradurrebbe in prezzo € Italia, iva compresa?
andres ha scritto:ragazzi, io vi invito ad andarvi a leggere le specifiche dell'A4000T di Amiga Tech. venduto a 4 milioni e mezzo a metà 96 (e guardate che quella cifra non era certo più bassa di 2500 euro oggi, anzi forse era più alta in proporzione), e confrontarle con quelle dei PC di pari epoca.
C'era la grafica AGA che ormai era vecchia e superata rispetto alle schede grafiche montate su un PC di fascia molto più bassa.
C'era uno 040 a 25 MHz che era molto molto più lento di un Pentium di fascia media (che andavano ormai tranquillamente sopra i 100 MHz); se si voleva un più dignitoso 060 c'era da sborsare un bel supplemento (non so dire quanto, ma probabilmente superavi in scioltezza i 5 milioni).
C'erano 4 MB di Fast RAM, anche qui poca, pochissima.
Non c'era nemmeno il lettore CD, ormai uno standard sui PC.
ilbarbax ha scritto:Al di là di tutte le considerazioni che si possono fare, io penso che una macchina di riferimento nel panorama amiga doveva esserci, perlomeno per poter essere minimamente comparabile col resto del mondo informatico. Non sarà il top ma comunque è già di tutto rispetto e non farà fare blaaa ai pcisti.
andres ha scritto:evidentemente parlo arabo, ho scritto x volte metà 96.
Comunque AGA era già superato nel 94.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti