Tuxedo ha scritto:A me di grossi problemi non ne ha dati a parte:
- il solito problema che dopo un po' i font si rimpiccioliscono...
Questo è uno dei più rognosi ...
Tuxedo ha scritto:- quando posto quì su AN quasi sempre mi da un DSI recoverable senza problemi
Questo è baco di WebKit, basterebbe aggiornare alla 1.10 per farlo sparire ...
Tuxedo ha scritto:Imho il primo problema è relativo a MUI più che a owb, così come uno strano lock up che mi capita in certe strane situazioni e mi pare coinvolga pure SimpleMail...
Se è riproducibile segnalacelo nel tracker di OS4Depot
Tuxedo ha scritto:Ci sarebbe anche il problema che l'url completion non funziona se prima no scrivi una lettera la cancelli e poio riscrivi...ma qeusto l ofaceva anche RA-OWB...
Il completation di OWB Reaction non centra nulla con questo, quello l'ha scritto Fellner per Joerg che poi è lo stesso usato anche in NetSurf, questo qui invece è stato scritto da Fab e andava pure ma per qualche misterioso motivo nella sua versione pubblica in OS4 ha deciso di smettere
Forse un bug di MUI, un nuova incompatibilità boh ... è proprio quello che dobbiamo scoprire ..
Tuxedo ha scritto:Cmq Buon lavoro e speriamo di non dover aspettare troppo per avere OWB con il flash e che soprattutto dopo aver completato il sync possa rimettersi un po' a lavorare anche nei port di videogames e varie :)
Grazie, lo speriamo tutti ..