Apple: morto Steve Jobs ‎

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Apple: morto Steve Jobs ‎

Messaggioda Danyblu » gio ott 06, 2011 1:32 pm

Ieri 5 ottobre, il sito web dell'Apple ha emesso la notizia della scomparsa del suo ex-Ceo Steve Jobs e lo stesso giorno il presidente americano Obama ha espresso le sue condoglianze per la morte di Jobs.
Tutti rendono omaggio al genio che ha fondato la Apple e scardinato, in più occasioni e grazie a un geniale intuito, la realtà informatica mondiale.
Il web è inondato da messaggi, da un grido all’unisono di dispiacere e gratitudine. Diecimila post al secondo, più che in ogni altra occasione messaggi di cordoglio inviati, in tanti casi, dagli stessi prodotti realizzati da uno degli uomini più geniali dei nostri tempi, in grado di cambiare la nostra vita.

Immagine

Fonte TGCOM
Danyblu

Eroe

Re: Apple: morto Steve Jobs ‎

Messaggioda Miky060 » gio ott 06, 2011 2:43 pm

Era una cosa preannunciata, ma non vi nascondo che stamattina appena letta la notiza mi è venuto il magone..
Dispiace sapere che non c'è più: è stato un visionario, un genio e soprattutto uno dei pochi uomini a pensare fuori dalle righe a riuscire a far soldi in questo mondo dove contano ben altre doti! E noi tutti lo sappiamo più di chiunque altro.
Miky060

Veterano

Messaggioda DAX » gio ott 06, 2011 3:17 pm

Che tristezza :triste:
DAX

Maestro

Messaggioda Mck » gio ott 06, 2011 4:02 pm

C'è già un topic aperto qui: viewtopic.php?f=8&t=15965
I MIEI AMIGA
4000T OS 3.9 PPC/68060+CyberVisio 64/3D
4000D in Tower OS 3.9 PPC/68060+usb Deneb+Toccata+Mediator
4000D OS 3.9 68060 ram 32m+V-lab+Sch.video EGS
3000T OS 3.9 PPC/68060+Usb Deneb+mediator+Voodoo 5
3000 OS 3.1 68040+emul. pc 286
2000 processore 68030+genlock+emulatore pc 8080
1200 Tower OS 3.9 PPC/68060+Mediator
1200 OS 3.1 68060+Rete pcmcia
1000 esp. Ram 4M
600 esp. ram+HD
500 Plus esp. ram
500 esp. ram
CDTV
CD32
CLONI AMIGA
Sam440ep-Flex OS 4.1
EFIKA MorphOS 2.6
Mck

Eroe

Messaggioda Danyblu » gio ott 06, 2011 7:16 pm

Ultimamente sui giornali e sui siti internet si vedeva uno Steve Jobs dimagrito e provato dalla malattia, un vero peccato una grave perdita per tutto il mondo informatico. La Apple senza di lui non sarà più la stessa. :triste:

Mck ha scritto:C'è già un topic aperto qui: viewtopic.php?f=8&t=15965

Si scusatemi ammetto di non aver controllato, però la ritenevo degna di essere messa nelle news per il calibro della persona che è venuta a mancare.

Addio Steve
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda ikir » ven ott 07, 2011 10:15 am

Stay hungry, stay foolish!
ikir

Admin

Messaggioda sabbate » ven ott 07, 2011 2:01 pm

Mi dispiace molto per lui cmq penso di essere stato una persona che non è stata influenzata dalle sue rivoluzioni essendo nato con commodore.
Pura casualità, non siamo tutti uguali. :felice:
Amithlon OS3.9 Dell Latitude C610
sabbate

Eroe

Messaggioda Mabo81 » ven ott 07, 2011 2:04 pm

ikir ha scritto:Stay hungry, stay foolish!

Peccato lo abbia detto davanti ad una platea di presunti figli di Berlusconi e non alel popolazioni del terzo mondo che muiono di fame :sperduto:

Sebbene non mi abbia ne cambiato la vita e neppure il mio conto in banca... Ho provato anche io un magone... :triste:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda cip060 » ven ott 07, 2011 2:24 pm

Be il conto in banca sicuramente LO HA CAMBIATO e anche la loro vita con 1500 euro a computer :ride: :ride:
cip060

Leggenda

Messaggioda Supermax » ven ott 07, 2011 4:05 pm

Io non voglio fare il guasta feste, ma io della mia SAM440 Flex gli ho mandato ad Acube tramite bonifico a Febbraio o a Marzo del 2010 la bellezza di euro 825 e rotti ivato per il sistema Vento e mi è arrivata a casa tramite coriere un pacco contenete un computer la qui casa ha la testata frontale in plastica e data la sua fattura posticcia a determinato la rottura dei supporti della stessa, perciò ho dovuto scocciare il tutto alla benemeglio, oviamente senza monitor, tastiera, e mouse. Qunado sono andato da un mio amico rivenditore per acquistare un hd aggiuntivo, mi ha detto che le memorie che monta le vendeva anni fa!

Io ho un MEC Pro Intel un I-MAC da 24" e ho recentemente venduto un MAC Book Pro, costano xchè costano non lo si può negare, ma oggi non c'è un altro compute in grado di eguiagliare Apple (questo è solo un mio parere, su fatti e computer provati da me fin'ora) sia come fattura (il mio I-MAC ha solo un filo che esce dal compute ed è quello della corrente, ho un pc "classico" in giro per le prove, montai XP e Linux ma non gli porta nemmeno le ciabatte al MAC Pro) sia come O.S. Windows, vi dico solo che ho ancora XP e ho detto tutto, e Linux ha anche lui i suoi sassolini nella scarpa che se non si sa oppurtunamente tirar fuori possono diventare spine nel mio fianco

Ho amato Amiga e mi piace "avere un' Amiga per casa" ma non si puo dire "cari" quando il nuovo AmigaOne 500 e fuori a 1062.38 EUR........insomma......! Diamo a Cesare quel'che è di Cesare.
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda MacGyverPPC » ven ott 07, 2011 4:19 pm

Supermax questo discorso sarebbe valido se Amiga, in questo momento, non fosse un sistema di nicchia che sta cercando di riemergere tra tanti problemi... e uno di questi sono proprio i $$$ fondi!
Il case del vento che si rompe che c'entra? Farsi rimborsare dal corriere no?
Poi stai parlando della 440 Flex, se non ti andava il prezzo la lasciavi dove stava... non puoi prendere in causa ACube per un case che con il SO centra come i cavoli a merenda.
Collega i puntini e guarda avanti.. Jobs una cosa l'ha insegnata, ma tanti continuano a guardare indietro e pure male... quando si tratta di Amiga :no:
C'è ancora un vuoto spazio tempo che ad alcuni non entra in testa. :alieno:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » ven ott 07, 2011 8:07 pm

@supermax come dice MacGyverPPC non si può paragonare un Apple ad un Amiga.

Non si può neppure paragonare un " iMac " ad un PC.

Caso mai puoi paragonare un iMac a questo:

Immagine

ne ho preso uno a caso... Che è pure touch-screen.... Manco il filo del mouse e della tastiera... Anzi puoi anche non usarli... Gli iMac touch usciranno si o no nel prossimo ... Windows come sempre è avanti 100 anni rispetto a Mac :tie:

Immagine
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda Supermax » ven ott 07, 2011 8:51 pm

ogni occhio ha il suo sguardo!
E il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze come il sonno porta i sogni.(Cristoforo Colombo)
Amiga Forever
Supermax

Veterano

Messaggioda Capitanvideo » ven ott 07, 2011 9:15 pm

Mah, a me il computer touch sembra tanto fumo e poco arrosto.

Il mio schermo 23 pollici lo tocco solo con un panno per tenerlo pulitissimo.

Per non parlare dei crampi ai deltoidi.

Scusate l'OT.
Commodore Amiga 1200 030/33mhz 128mb
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda MacGyverPPC » ven ott 07, 2011 9:40 pm

Io di spunti per cercare i far dare una scossa ad Hyperion ne ho dati... se un tam tam generale in lingua poliglotta non lo si vuole farete e sperate come me allora.
Fosse per me direi di mettere alle strette Hyperion tutti insieme e chiedere di accettare consigli, invece di stare secretati come faceva la Apple finchè Jobs non ha dato una scossa.
Lui si è fatto sentire e ha dato un contributo come fosse un'utente normale... noi che siamo più di uno non possiamo dire la nostra o non vogliamo?
E' inutile lamentarsi, o aspettiamo o alziamo la voce perchè si faccia un'OS4 il prima possibile accattivante! E si torni a dire "Only amiga... make it possible" uno spot che oggi avrebbe più senso se ci teniamo veramente. :carucciiii:
Trevor è l'unico che forse vi può ascoltare... se gli parlo io , non capisce un'H :ahah:
Quindi cercatelo su FB e massacratelo nel senso buono. :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Prossimo

Torna a News e rumors