Allora sembra che l'installer non abbia problemi a trovare la cartella "Libs" a questo punto mi sa che hai scaricato male l'archivio

Riscaricalo, estrai l'lha in RAM: e prova a reinstallarlo da li
Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:E' inutile... mi da sempre errore, come accade con altri.
Qui non è l'archivio. E' il mio installer di sistema che ha qualcosa che non va, mi basterebbe solo sapere cosa provare a reinstallare che fa parte delle funzioni degli install.
Librerie? C:? Utility?
Che faccio? rimetto le cose a mano da quelle cartelle, dai vecchi CD OS4 e poi rifaccio l'update 3 all'ultimo?
samo79 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Finalmente un upload andato in porto da OWB-MUI
Si è vero, te l'ho passato apposta il link a 2shared (pure io lo uso sempre), è veloce, non vuole registrazioni e non da mai problemi, consigliabile per tutto direi
samo79 ha scritto:@Mabo
Puoi aprire un thread proposta qui: viewforum.php?f=1
Poi quando torna Ikir la valuterà
divina ha scritto:@Mabo81
lascia stare, non c'è confronto con quello che stai usando, cmq se hai buon tempo scaricati la versione per AmigaOS3.x e prova :)
samo79 ha scritto:Mabo81 ha scritto:ottima notizia.
vorrei sapere se supporta flash e se posso installarlo su morphos
No non supporta Flash ma se vuoi provarla su MorphOS esiste la vecchissima versione 2.0
http://aminet.net/package/comm/www/netsurf-morphos
Che però non è minimamente paragonabile alla 2.8 su OS4 ma per farsi un idea ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti