samo79 ha scritto:Vabbè sono in minoranza mi arrendo![]()
Speriamo bene dai

Io speravo in un portatile ma va be... C'è tempo magari il file numero 2 arriverà per Natale non scoraggiamoci.
TheKaneB ha scritto:DAX ha scritto:Chiaro, come spero coglierai la differenze tra un prodotto nato in una situazione difficile e finalmente ufficializato con uno che con Amiga non c'entra niente (CUsa/Linux).
Si, ma il prodotto in questione non è l'oggetto del "secret file". Credo di dire una cosa corretta sostenendo che (tablet, televisori, cinafonini e PC x86 alla mano), il marchio Amiga sia stato comprato da "cani e porci". Adesso che anche ACube ha acquistato il diritto di appiccicare questo sticker, cos'è cambiato nella sostanza? Non è che adesso la Sam460ex sia più Amiga di prima.
Per me gli sticker non hanno MAI alcun valore (nemmeno quelli di CUSA), per voi invece ce l'ha in questo caso perchè sta attaccato su un computer compatibile con AmigaOS 4.x, mentre nel caso di CUSA non hanno valore. Tutta la discussione verte su questo punto, credo.
Ora mi faccio uno sticker e lo appiccico sull'OliPad così sarà il primo Amiga Tablet con Android auhhuauhaauhau
Comunque sui prodotti CUSA se ci gira Linux ci posso mettere Aros/Icaros Desktop che ne pensi TheKaneB ?

Gli sticker in effetti non hanno valore.... Ma se fosse aerografato sul case sarebbe diverso ? Come una marca di pantaloni per esempio ? Così si che farebbe la differenza tra un paio di pantaloni da 50 eruo del discount e i 300 euro di D&G.
Forse a noi 2 delle marche ce ne frega di nulla... Ma il resto del mercato no!
Alblino ha scritto:@Paolone
Idem con patate, a livello commerciale e tutta un' altra cosa
vendere con il nome AmigaOne.
Acube si prende la fascia bassa con AmigaOne 500 e AEON quella
alta con l'X1000.
Alla faccia della fascia bassa... Oggi con 900 euro ti porti a casa un Mac Book Pro.
La fascia bassa la considerano loro... Mica il mercato... Poi ora che siamo in crisi economica mondiale??? Se non fossimo stati in crisi economica ci avrebbero lucrato sul prezzo portandola a magari 2000 euro ? Ma che stiamo scherzando?? Per mi ci stanno prendendo in giro... Conta poi che uno deve lavorare 8 ore al giorno per 1 mese per comprarsi quello di " fascia bassa " e almeno 3 mesi per quello di fascia alta... Ovviamente non deve mangiare, bere, e pagare l'affitto per questo lasso di tempo... Mah