Mabo81 ha scritto:Ripeto: mai visto poste italiane per pacchi internazionali.
Beh, usando UPS, sarebbe davvero incredibile il contrario.
Mabo81 ha scritto:Ripeto: mai visto poste italiane per pacchi internazionali.

cpiace64 ha scritto:io aspetto un pacchetto dall'america partito il 15-16 agosto e il tracking e' fermo al 16 agosto e un mese e' passato e sul sito poste nisba.
spedito con usps e queste sono le info in risposta la tracking
First-Class Mail International
Processed through Sort Facility
August 16, 2011, 1:37 am
FOREST PARK, IL 60130
International Letter
Electronic Shipping Info Received
August 15, 2011
Acceptance
August 15, 2011, 12:34 pm
MONTGOMERY, IL 60538

ed esteticamente intonsi.

).

Enzo45s ha scritto:Piccola recensione con le mie esperienze:
SDA:
Paradossalmente, quando viene chiamata direttamente, il servizio è di qualità più che eccellente.
Pacchi consegnati ai destinatari dopo 20 ore dal ritiroed esteticamente intonsi.
Mai visto nulla del genere.
Io da mesi faccio 5-6 spedizioni a settimana, tutto sempre perfetto.
PT:
Via Poste i pacchi da 3 giorni arrivano in 8, una volta me n'è arrivato uno che sembrava fosse caduto in mare e poi ripescato, per prenderne il contenuto (ovviamente distrutto) dovevo tirare il cartone una strisciolina alla volta![]()
2 volte hanno perso dei pacchi con conseguente infuriamento dei clienti.
E poi, una volta i pacchetti inviati come raccomandata li portavano fino a casa, mo lasciano il loro bravo avviso...
Bartolini:
Stendiamo un velo pietoso.
Ho avuto a che fare 2 volte con loro, e spero di non doverli mai più rivedere.
La prima volta mi hanno consegnato questo:
Contenuto parzialmente trafugato (una GTX460).
La seconda volta erano così "indaffarati" che si scocciavano di recapitarmi il pacco a casa. Ci sono dovuto andare io a ritirarlo alla loro sede, per 2 volte. La prima volta mi dissero che per me non c'era niente (???), la seconda volta dopo 2 giorni mi hanno consegnato il pacco, giustificandosi dicendo di non essere riusciti a trovarmi (quando invece con gli altri vettori ricevo di tutto di più). Ogni viaggio, andata e ritorno, sono 40km.
GLS:
Nessun problema.
UPS e TNT:
Ottimi per voluminose spedizioni internazionali, ho spedito vecchi PC Olivetti in Danimarca, Francia e Spagna, addirittura una giuntatrice per nastri super8 in Colombia.
In Italia mai provati.
MBE e tutti gli altri:
Mai provati.
cpiace64 ha scritto:ieri l'altro un 600 dall'inghilterra mi e' arrivato tramite gls e il pacco era leggermente aperto e leggermente schiacciato, non vi dico come e' ridotto il 600
![]()
altre volte mi han consegnato i pacchi rattoppati su un lato con nastro avana, quando il resto del pacco aveva il nastro del fornitore e ovviamente all'interno dei cocci

cpiace64 ha scritto:il sabato non consegnano piu' e ti fai un finesettimana con lo stomaco sottosopra
oggi e' arrivato il pacco dall'america, 1 mese non e' male come standard.
! 1 mese ci mettevano nel '92

enzoboss ha scritto:Ho aperto prima la contestazione e poi avviato il reclamo tramite Paypal, in questi giorni speriamo di trovare una soluzione.
Comunque da quando ho comunicato ad Amigakit che mi sarei rivolto a Paypal, sono più di 2 settimane, non mi ha più risposto.
) e loro mi dissero:

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti