MacGyverPPC ha scritto:Il bello è che odio dove vivo da quando ci ho messo piede, e i vari problemi di salute li ho proprio per questo clima di M che c'è nella Padania che mi ha già regalato una bronchite mica da ridere... quanto sogno di tornare a vivere in Sardegna dove mi sento un leone grazie all'aria di casa che ho nel sangue, altro che questa umidità che mi rode il fisico da anni... ma è impossibile
MacGyverPPC ha scritto:Stavo girando per il web, e infatti vedo che è una cosa seria... a quanto pare è cronica, visto che già un paio d'anni fà le lastre mi davano una cicatrizzazione al polmone.
MacGyverPPC ha scritto:Per le sigarette, ho già pensato di sostituirle con quelle elettroniche, che fanno solo vapore, almeno posso simulare il vizio del fumo e non peggiorare le cose.
MacGyverPPC ha scritto::carucciiii:
Fogg_80 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto::carucciiii:
Dai Mac, un pò di pazienza ed andrai avanti senza problemi. Ti consiglio di ascoltare il discorso di Jobs alla Stanford University, è molto significativo!!!
MacGyverPPC ha scritto:Si lo conosco...se lo riguardo mi fà l'effetto contrario quindi evito,senza offesa... l'importante è il vostro pensiero che è più vicino! Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti