usare l'ottimo OWB MUI.

E finalmente le usb 2.0 danno respiro per le eventuali periferiche.
Vedi chiavette, hd, masterizzatore usb ecc..
Ora quello che manca diciamo è un 3d novo novo
ma qui si sapeva bisogna aspettare Gallium.
Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:E ora sono proprio curioso di passare a OWB MUI, che dovrebbe essere ancora più prestante
@all
about mui-owb: will release it today/tomorrow (just need to recieve answer from fab with some info). Will release it because i need to work heavy in next 2-3 weeks, so i think better if all the users will be a beta-tester. It will be without plugins and threaded resolver, but imho better to release usable broser already, and so, in next weeks we can fix all the bugs which will be found before starting to works on plugins/mediaplayer and syninc with latest version.
Kyle ha scritto:Una cosa che non mi torna: leggo in giro di un nuovo boot screen, a me è rimasto invariato dall'Update 2 (non che poi me ne importi più di tanto).
Cosa sapete dirmi?
esketos ha scritto:Forse, in questo caso, l'ultimo gioiellino di Acube, sembrerebbe risuonare meglio all'accordatura dei programmatori di Hyperion.
andres ha scritto:ma un update con una nuova iso, significa che vanno perse tutte le eventuali opzioni di configurazione impostate, così come è necessario un backup di tutti i documenti, o sbaglio?
samo79 ha scritto:Le mie impressioni sono medie diciamo, sicuramente mi aspettavo di più.
Il grosso è stato sicuramente spostato per il rilascio del 4.2, quindi questo mi sembra più un service pack che un "vero" aggiornamento, inoltre non mi è sembrata affatto una buona idea quella di rilasciarlo come aggiornamento da installare sopra l'update 2, ognuno ha l'OS installato a modo suo e con questo update 3 sembra che ci siano diversi problemi più o meno a random in base all'installato dell'utenza, o almeno cosi sembra ...
Una ISO "pulita e fresca" era la soluzione ideale, non v'è dubbio
A questo punto proverò a reinstallare tutto perchè cosi ho l'impressione che non sia molto affidabile per i test, la velocità generale cmq mi sembra buona anche se andava bene anche prima (ora meglio) e su questo non c'è molto da lamentarsi penso, Warp3D invece è sempre quello nel bene e sopratutto nel male (lento e freeze di tanto in tanto)
Il Workbench è anche quello pressochè identico a parte qualche dettaglio minore e qualche fix qua e la (ma pure un buggetto nuovo seppur innoquo!)
Cose positive e degne di nota: MUI 3.9 vitaminizzato e l'USB 2.0, anche se il primo lo avevo già da tempo seppur in versione più vecchia per navigare e testare MUI OWB
Voto personale: 6
samo79 ha scritto:Ok piccolo test-confronto con il nuovo supporto USB 2.0 di OS4
Copia da hard disk a chiavetta Transcend (2GB) di "Indiana Jones e l'ultima crociata.avi" (735 MB)
Sam440 Flex 800 Mhz 1 GB RAM - AmigaOS 4.1 Update 3
4 minuti e 7 secondi
PC Intel Celeron 2.60 Ghz 512MB RAM - Windows XP Service Pack 1
1 minuto e 53 secondi
Lato OS4: SmartFilesystem 1.286 (SFS0)
Lato Win: NTFS
Solo un test rapido ovviamente, proverò meglio anche con altri file appena reinstallato tutto lato OS4
samo79 ha scritto:Fingus ha fatto un test analogo usando però JXFS lato OS4 e i risultati sono decisamente migliori lato OS4, tempo di switchare da SFS a JXFS mi sa![]()
http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... r=0#626939
@TheKaneB
Ok provo appena ho un attimo
Varthall ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:sabbate ha scritto:Cmq vi volevo chiedere se connetto una scheda usb 2.0 il sistema me la riconosce e una comunissima trust.
Io ho una D-Link DU-520 su AmigaONE e PEG II e va bene.
Se non sbaglio dipende dal chipset.
Da Euronics sotto casa mia hanno la stessa D-Link per 20 euro, mentre su E-Bay ho trovato altre schede con chipset NEC a 4-5 euro... secondo voi la D-Link vale il prezzo piu' alto?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti