Poi i colori usati in Jaguard sono eccezionali, altro che il grigiume e rossume che si vedeva negli ultimi 2 Lotus!
Per le musiche non posso dire niente, non sono un esperto, anche se quelle di Jaguard mi hanno sempre fatto impazzire!

Tom Cruis ha scritto:Per le musiche non posso dire niente, non sono un esperto, anche se quelle di Jaguard mi hanno sempre fatto impazzire!
Poi i colori usati in Jaguard sono eccezionali, altro che il grigiume e rossume che si vedeva negli ultimi 2 Lotus!
-TURRICAN- ha scritto:i Lotus puntavano sulla semplicita' ed il divertimento,..nn sulla simulazione,..ed anche se avevano colori un po' irreali,..erano bellissimi lo stesso!
MDI ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:i Lotus puntavano sulla semplicita' ed il divertimento,..nn sulla simulazione,..ed anche se avevano colori un po' irreali,..erano bellissimi lo stesso!
YES YES YESS!!![]()
W Lotus (1 e 2)!!![]()
Abbasso Jaguar gioco-di-merda-fumante.
-TURRICAN- ha scritto:MDI ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:i Lotus puntavano sulla semplicita' ed il divertimento,..nn sulla simulazione,..ed anche se avevano colori un po' irreali,..erano bellissimi lo stesso!
YES YES YESS!!![]()
W Lotus (1 e 2)!!![]()
Abbasso Jaguar gioco-di-merda-fumante.
Perche' solo 1 e 2? anche il 3 era bello, anzi stupendo! Per nn dimenticare le grandi musiche di Patrick Phelan!
MDI ha scritto:Patrick Phelan! Un grande!!![]()
Non grande quanto Chris, pero'...
-TURRICAN- ha scritto:Hey hey, grande MDI! ..facci caso, abbiamo gli stessi gusti, e nel forum ci appoggiamo sempre a vicenda!
Wow!
Cmq W(e' la lista dei miei musicians preferiti, l'ho fatta e la aggiorno in continuazione!):
Chris Hüelsbeck
Barry Leitch (The Jackal)
Holger Gehrmann
S.l.l.
Karsten Obarski
Dr. Awesome (Bjorn Lynne)
4-Mat (Matthew Simmonds)
LizardKing
Romeo Knight
Pink (Manfred Linzner)
Blaizer (Olof Gustafsson)
Wotw
Lauri Turjansalo (Cirdan)
Anvil
Antti Lehtonen (Apple)
FBY (Fabio Barzagli)
Allister Brimble
Vector Dean
Jose A. Martin
David Whittaker
Patrick Phelan
Hot Butter
Tim Wright (Cold Storage)
Gabriele Priarone (G-Knight)
Michiel van den Bos
Cristian Gattamelati (Krs)
Virgill
Rob Hubbard
U4ia
Necros
MDI ha scritto:CAZZAROLA, Ciro!!
Hai inserito nella lista anche l'irraggiungibile ROB HUBBARD (Commando e Bmx Kidz per C64, tanto per citarne due...) e il "vegliardo" David Whittaker (anch'egli nato e cresciuto -professionalmente- col commodore64)!!!!
E hai solo 16 anni!!!!!!
Mi inchino umilmente.
-TURRICAN- ha scritto:Ti bastano??
MDI ha scritto:Se mi bastano? Mi hai steso!
MDI ha scritto:ah,..io ne ho 15 nn 16!(quindi ti devi inchinare ancora di +!)
A pecorina ti va bene?
-TURRICAN- ha scritto:Non mi e' mai piacuto molto,..preferivo i giochi 2d!
il 3d era ancora troppo grezzo nei giochi!
Tom Cruis ha scritto:Guardandoli ora sì, ma all'epoca era il TOP del 3D
-TURRICAN- ha scritto:Non mi e' mai piacuto molto,..preferivo i giochi 2d!
il 3d era ancora troppo grezzo nei giochi!
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti