cip060 ha scritto:Quello era un riassunto di quello che avevate scritto su NSA per far capire ad amiga supremo cosa stavate combinando sul topic di amiga os4 e sam e x 1000 e tutto quello che e' biiiiip di amiga desso
cdimauro ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:cioé vai su un forum per parlare, ma se non sei d'accordo, piuttosto non rispondere e gira pagina
E il senso del forum..? Ribadisco: insultare non serve (a parte per farsi eventualmente bannare), ma discutere è proprio il senso del forum.
cdimauro ha scritto:Norrin Radd ha scritto:Personalmente non lo avrei bannato per qualcosa scritta altrove. Avrei aspettato l'occasione giusta per qualcosa scritta qui
Ecco, già molto più coerente!
Paolone ha scritto:Se volevate offrirgli un assist, gliene avete appena dato uno formidabile.
dal momento che tu non sai scrivere, sembra di assistere ad un muto che parla ad un sordo e dice: "c'è l'orbo che ti sta guardando"cip060 ha scritto:Manco leggere sapete !!
era riferito ad hyperion quella specie di battuta di ami4be!
il discorso verso a the daddy e' ancora documentato su NSA (Se non e' sttao moderato anche quello per non lasciare traccia)
il succo era hiperion una volta che x 1000 sara' pronto mandera la sma e acube al mare!
cip060 ha scritto:Per quanto riguarda cdmauro con quegli articoli su punto informatico hai fatto il tuo lavoro e bravo va bene cosi'!
Jambalah ha scritto:Premetto che mi sono letto tutto (post precedenti, thread precedenti e quant'altro) e che non commento ciò che pensa Amiga4be, dato che è una sua opinione e ritengo normale che la abbia. Così come ritengo normale giudicare (non mi piacciono moralismi e moralisti... sanno di ipocrisia...): ognuno di noi giudica, esprime un giudizio e non venitemi a dire che non è vero. Io per primo.
Jambalah ha scritto:Esiste la forma e con quella si possono fare molte cose, anche di significato profondo o si può elegantemente insultare, se se ne ha l'abilità, pur sorridendo.
Jambalah ha scritto:Quello che mi lascia perplesso è altro....
Cito prendendo spunto da diversi interventi:Amiga Supremo ha scritto:La sostanza comunque è una soltanto e per questo è successo quello che è successo.
Ovvero? Che un utente ha usato (osato) definire gli utenti AmigaOS in maniera pesante e lo si banna in un altro sito?!? Se io mi metto qui nella sezione MorphOS a parlare male di MorphOS e dei suoi utenti, MorphZone mi banna...???
Jambalah ha scritto:Un fatto davvero grave e increscioso
Anche la vendetta lo è. Specialmente se è preceduta dall'ira...
Jambalah ha scritto:che sicuramente non mette in buona luce il forum NonSoloAmiga
E che c'entra il forum?!? The Kaneb (come ha riconosciuto lo stesso Samo) ha richiamato Amiga4be e cancellato anche un suo OT.
Jambalah ha scritto:Paolone ha scritto:Se volevate offrirgli un assist, gliene avete appena dato uno formidabile.
Eh già!
Jambalah ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Cit. "Chi semina vento, raccoglie tempesta"
"Obsequium amicos, veritas odium parit."
Jambalah ha scritto:Ecco i due casi sono molto simili, essendo vertenti al prendere per i fondelli una certa parte dell'utenza; almeno Mabo81 "scherzava" ed ha avuto il coraggio di indirizzarsi precisamente verso degli utenti in particolare; amig4be come al solito ha offeso in modo gratuito e "generico", nella speranza di sfangarla ancora una volta.
Non credo proprio siano simili! Quello scrivere "scherzava" tra virgolette che senso ha? E, stando a ciò che è successo, mi sembra che Amiga4be non sia stato così generico: è stato bannato!!
Jambalah ha scritto:Insomma, per gli iscritti e gli eventuali interessati ad iscriversi, il poter avere a che fare con tanta arrogante, gratuita offensività senza senso, non dovrebbe essere proprio il massimo; da qui la mia considerazione.
Eh si, infatti il sito verte solamente su quello che scrive Amiga4be.....
Jambalah ha scritto:il rispetto è TUTTO!
Giusto! Ma allora perchè scrivere:Ma no dai.
Perchè mai una superficiale arringa difensiva dovrebbe essere tanto presa in considerazione?
Questo si chiama "dileggiare", trattando con sufficienza...
Jambalah ha scritto:Comunque per quanto mi riguarda, io non vorrei mai stare in un posto dove sono sgradito...
Esatto! Ed è per questo che sono giunto alla decisione (pur non essendo parte in causa, ovviamente) di cancellare il mio account qui, dato che non gradisco io il sito e che, fondamentalmente, non ne faccio parte e non mi sento a mio agio.
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:è incomprensibile la frase "non mette in buona luce il forum NonSoloAmiga"
Credevo che il fatto di avere tra le proprie fila utenti tanto "fini ed educati" nei modi e completamente incapaci di relazionarsi in modo serio e civile in un confronto costruttivo non dovesse avere alcun bisogno di ulteriori spiegazioni, ma tant'è.
Insomma, per gli iscritti e gli eventuali interessati ad iscriversi, il poter avere a che fare con tanta arrogante, gratuita offensività senza senso, non dovrebbe essere proprio il massimo; da qui la mia considerazione.
Il forum è visibile a tutti e la sua immagine risente anche di quella dei suoi iscritti, che in pratica ne sono in buona parte il suo migliore biglietto da visita, dopo ai contenuti.
Beh, quello di amig4be è davvero impresentabile.
IMHO.
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:non ha insultato il diretto interessato, ma ha espresso una opinione in modo molto colorito e certamente non in modo di elevato bon ton, galateo ...
Ha insultato tutta la comunità degli Amighisti AmigaOS e non è nemmeno la prima volta.![]()
La cosa più grave però, è che non mi sembra che su NonSoloAmiga qualcuno abbia preso provvedimenti seri, come invece è stato prontamente fatto con la giusta durezza per esempio per il caso di Mabo81, che tra l'altro dovrebbe essere meno grave, in quanto in quel caso si potrebbe prendere in considerazione l'attenuante dello "scherzo".
Ecco i due casi sono molto simili, essendo vertenti al prendere per i fondelli una certa parte dell'utenza; almeno Mabo81 "scherzava" ed ha avuto il coraggio di indirizzarsi precisamente verso degli utenti in particolare; amig4be come al solito ha offeso in modo gratuito e "generico", nella speranza di sfangarla ancora una volta.
Un comportamento inqualificabile e premeditato, in quanto sapendo di non fare una cosa limpida, per paura delle conseguenze, ha cercato di sottrarsi alle conseguenze rimanendo sul "vago" circa i destinatari delle sue invettive.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti