Approdato anche su AROS il nuovo AHI driver rilasciato anche per OS4.x per le schede audio SoundBlaster PCI128, da Ross Vumbaca
http://vmwaros.blogspot.com/2011/08/ica ... es-of.html
samo79 ha scritto:Si è vero è un po' vecchiotta però in giro se ne trovano ancora, io ne ho presa una da un mio amico in negozio giusto un mesetto fa, cmq la miglior notizia IMHO è la collaborazione tra le varie comunità amigose
MacGyverPPC ha scritto:Io avevo un'altra SBLive 5.1 ma non so bene se si tratta di quella... so che l'avevo provata sulla Sam e visto che non andava bene l'ho regalata insieme al PC a mio cugino in Sardegna.
Aveva anche la presa FireWire per la videocamera MiniDV che ho usato qualche volta.
paolone ha scritto:Alcune precisazioni.
Il sottoscritto ha interamente finanaziato il rilascio open source del driver, in modo che tutti possano trarne vantaggio anche se, ovviamente il mio obiettivo principale era il porting su AROS. Le schede SB PCI128 non sono l'ultimo grido in fatto di hardware, ma a me interessava principalmente la possibilità di sentire l'audio sotto VMware, dato che l'HW sonoro emulato da VMware è proprio un chip Ensoniq ES1731.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti