Datti una calmata... mangiati una fetta di cocomero se agosto ti da in escandescenza.

Non ti sta bene?... evita per principio... poi chiediti se è normale ragionare sempre in modo da crear astio.

MacGyverPPC ha scritto:Senti... ma è il modo di rivolgersi?
Datti una calmata... mangiati una fetta di cocomero se agosto ti da in escandescenza.
MacGyverPPC ha scritto:Non ti sta bene?... evita per principio... poi chiediti se è normale ragionare sempre in modo da crear astio.
MacGyverPPC ha scritto:C'è poco da ridere claudio, sopra tutto sull'ultima notizia... che non mi sembra una scia chimica alla quale tu non possa credere. Perdita qui, perdita la... voglio vedere di questo passo, quando t'accorgerai con i tuoi occhi cosa dobbiamo trovare nei piatti.
E spera che non vengano a trivellare anche qui in Italia e ci siano disgrazie simili, che sono già pronti a farlo.
MacGyverPPC ha scritto:Ascoltate bene le condizioni che ci devono essere per mostrare le scie e le altezze... cosa un po strana se uno ci fa caso, quando queste si presentano anche a quote basse, con determinate cadenze e periodi, estate o inverno che sia.
http://www.youtube.com/user/TheAntitanker
MacGyverPPC ha scritto:Tu e altri quando ridicolizzate tutto, mi sembrate proprio il personaggio che parla con la scienziata.
http://www.youtube.com/watch?v=ndFH1OBy ... re=related
Vediamo se la smettiamo di andare OT con gli screzi. Grazie
MacGyverPPC ha scritto:Credo che abbia più ragione un Colonnello che quei distorsori della realtà,
che pure giovedi scorso davano letteralmente i numeri con le loro affermazioni a Quark sulle energie alternative, sminuento tutto quello che invece stanno contribuendo a dare nel mondo e in "Italia"!
Mi spiace ma il CICAP fa comodo solo a qualcuno in alto, e continuo a trovarlo ridicolo il loro modo di provare il contrario con giochi da bambini invece di mostrare concretezza con prove più credibili.
E ripeto, che se una scia, nella stessa area, svanisce subito dietro all'aereo e l'altra nello stesso tempo rimane per delle ore lunga e distesa, non E' normale! Visto che si parla di condensa perchè una dovrebbe sparire subiito e l'altra no? E qui che non vedete i fatti?
MacGyverPPC ha scritto:Io al CICAP non ci credo...
MacGyverPPC ha scritto:Credo che abbia più ragione un Colonnello che quei distorsori della realtà, che pure giovedi scorso davano letteralmente i numeri con le loro affermazioni a Quark sulle energie alternative, sminuento tutto quello che invece stanno contribuendo a dare nel mondo e in "Italia"!
MacGyverPPC ha scritto:Mi spiace ma il CICAP fa comodo solo a qualcuno in alto
MacGyverPPC ha scritto:invece di mostrare concretezza con prove più credibili
MacGyverPPC ha scritto:E ripeto, che se una scia, nella stessa area, svanisce subito dietro all'aereo e l'altra nello stesso tempo rimane per delle ore lunga e distesa, non E' normale!
MacGyverPPC ha scritto:Visto che si parla di condensa perchè una dovrebbe sparire subiito e l'altra no? E qui che non vedete i fatti?
Norrin_Radd ha scritto:E' qui che vedi quel che vuoi vedere. Le scie di condensazione non sono tutte uguali, dipendono da una marea di fattori (altezza, anche sotto gli 8000 metri, condizioni atmosferiche a quella quota, tipo di motore dell'aereo, temperatura, ecc) e si comportano in modo diverso. Come le nuvole. Hai notato, vero, che esistono svariati tipi di nuvole che si comportano in maniera differente, o no?
clros ha scritto:E' tutto inutile, ma la cosa ce fa più rabbia e che non legge nulla di quello che gli diciamo di leggere e poi continua a pensare di avere ragione...mah...
samo79 ha scritto:Dai Claudio sii più paziente, pensa se fosse un tuo studente![]()
Scherzi a parte dai discutiamo ma senza scannarci
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti