heyvid ha scritto:Non penso uscirà questa settimana ma magari mi sbaglio, comunque manca veramente poco e le novità sono parecchie, quindi rimanete sintonizzati![]()
bye

Moderatore: Newser
heyvid ha scritto:Non penso uscirà questa settimana ma magari mi sbaglio, comunque manca veramente poco e le novità sono parecchie, quindi rimanete sintonizzati![]()
bye
heyvid ha scritto:andres ha scritto:per curiosità, ma con Update 3, AmigaOS per hardware Sam460 sarà sempre in beta o si tratta di una versione stabile?
......
Ma che PIP dici?![]()
Bye
bye
divina ha scritto:speriamo siano parecchie, sono curioso di provarlo; sono 15 mesi che si attente questo Update3 (dal Update2); in 15 mesi devono avere aggiunto molte features ...
divina ha scritto:@samo79
ad oggi sono 15 mesi da AmigaOS4.1.2, quindi presumo vi saranno (spero) moltissime novità (15 mesi sono 15 mesi)
samo79 ha scritto:divina ha scritto:speriamo siano parecchie, sono curioso di provarlo; sono 15 mesi che si attente questo Update3 (dal Update2); in 15 mesi devono avere aggiunto molte features ...
Mmm ma in 15 mesi non hanno mica solo lavorato a questo update ma anche a tante cose che rimarranno però in standby fino al 4.2 (Mesa/Gallium, Driver HD e sicuramente altro)
Non faccio previsioni per scaramanzia ma immagino che qui ci sarà l'USB2, la shell nuova e MUI avanzato come nuove feature e una valanga di fix e cose minori
samo79 ha scritto:divina ha scritto:@samo79
ad oggi sono 15 mesi da AmigaOS4.1.2, quindi presumo vi saranno (spero) moltissime novità (15 mesi sono 15 mesi)
Appunto però ti ho fatto solo notare che in 15 mesi non hanno fatto solo quello che ci sarà nell'update e che userai a breve
samo79 ha scritto:Cmq il solo MUI vale già un update mica male anche perchè apre le porte alle conversioni di MUI-OWB e MUI-MPlayer, il che non è cosa da poco di per sé
divina ha scritto:ho capito, ma a me non interessa AmigaOS4.2 ora (anzi sarebbe interessante averlo ora), se devo installare AmigaOS4.1.3 dato che è imminente, considero i 15 mesi trascorsi dall' update precedente e mi aspetto (spero) moltissime nuove features in questo Update3.
AmigaOS4.2 non ho idea di quando verrà rilasciato e dei costi (se vi saranno).
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti