Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Non ho comprato un 500, ma un 2000 che costò a mio padre 3 milioni a inizio '87.
Il 500 all'epoca costava circa un milione (con l'espansione a 1MB). Di gran lunga inferiore ai PC 386 dell'epoca (che sostavano 4-5 milioni).
P.S. Io sono del siracusano.
TheKaneB ha scritto:Ad ogni modo, se sono CPU da router che ci posso fare io?
TheKaneB ha scritto:Un PC da 2000 euro, oggi, ha una capacità di calcolo 10 volte superiore a quella di un AmigaOne da 2000 euro.
alanford ha scritto:cdimauro ha scritto:Non ho comprato un 500, ma un 2000 che costò a mio padre 3 milioni a inizio '87.
Il 500 all'epoca costava circa un milione (con l'espansione a 1MB). Di gran lunga inferiore ai PC 386 dell'epoca (che sostavano 4-5 milioni).
P.S. Io sono del siracusano.
Anche meno Cesare io 1 anno dopo la sua uscita me la cavai con 880 mila lire
Amiga Supremo ha scritto:Benissimo.![]()
Grazie per il chiarimento.![]()
Senza quel "presunto", magari qualcuno poteva anche intendere che da qualche parte fosse già consultabile il listino prezzi di A-EON.
amig4be ha scritto:Ma l'x1000 avrebbe (stando ai numeri noti ed ipotizzati) il peggior rapporto prezzo/prestazioni della storia informatica, o c'è qualche computer che lo sorpassa? Boh magari un flop anni 80?
andres ha scritto:PA6T CPU da router? non so quanto costino quei router, ma per metterci una CPU da 500 $ devono costare cari!!!
cmq, francamente, ma a chi importa? stiamo parlando di computer per appassionati...
e poi, il PC di mio padre dal quale sto scrivendo ha 4 o 5 anni, e una CPU decisamente più lenta di PA6T, eppure va benissimo su internet, puoi guardarci foto e DVD, usarci Photoshop e Office...
alla fine il 95% per cento della gente ci fa questo...
A me piuttosto interessa che l'hardware affascinante e unico di X1000 sia sfruttato a dovere da AmigaOS, del resto francamente...
amig4be ha scritto:Ma l'x1000 avrebbe (stando ai numeri noti ed ipotizzati) il peggior rapporto prezzo/prestazioni della storia informatica, o c'è qualche computer che lo sorpassa? Boh magari un flop anni 80?
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti