Le immagini parlano da sole.

Tutta l'informatica

Re: Le immagini parlano da sole.

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 10, 2011 4:39 pm

Secondo me non lo paga nessuno, anzi, dato che è in pensione ed ha un certo livello di personalità nell'indagare, credendo in quello che cerca di provare con le sue indagini, dovrebbe essere stimato.
Li sta rischiando la propria faccia, e sono in America, non in Italia, dove la faccia e l'etica molti se la sono persa parecchio,compreso il rispetto del prossimo e della natura,che sembra andare nella fossa in un'indifferenza generale. :skull:
Le Api che sono il cuore della natura, stanno scomparendo... finite quelle i fiori e tutto il resto non avremo tempo di ricordarle nemmeno in foto ai nostri eredi.
La natura muore in silenzio in diversi modi, e noi non sentiamo e non vediamo i rischi non ostante gli allarmismi.
E' così che finiscono male tutti i problemi... l'ignoranza,l'arroganza e l'indifferenza collettiva, di cui nemmeno noi stessi ci rendiamo conto. :alieno:
Mentre invece di discutere, tutto dovrebbe avere un senso comune ed essere discusso e portato a braccio con intelligenza, non con spallucce e chi se ne frega.... purtroppo il mondo va a rotoli per questo... "ma si, chi se ne frega, saranno tutte balle" poi a un certo punto apriremo gli occhi e forse... "cavolo mi sa che c'è qualcosa che non va". :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » mer ago 10, 2011 9:30 pm

MacGyverPPC ha scritto:Secondo me non lo paga nessuno, anzi, dato che è in pensione ed ha un certo livello di personalità nell'indagare, credendo in quello che cerca di provare con le sue indagini, dovrebbe essere stimato.
Li sta rischiando la propria faccia, e sono in America, non in Italia, dove la faccia e l'etica molti se la sono persa parecchio,compreso il rispetto del prossimo e della natura,che sembra andare nella fossa in un'indifferenza generale. :skull:
Le Api che sono il cuore della natura, stanno scomparendo... finite quelle i fiori e tutto il resto non avremo tempo di ricordarle nemmeno in foto ai nostri eredi.
La natura muore in silenzio in diversi modi, e noi non sentiamo e non vediamo i rischi non ostante gli allarmismi.
E' così che finiscono male tutti i problemi... l'ignoranza,l'arroganza e l'indifferenza collettiva, di cui nemmeno noi stessi ci rendiamo conto. :alieno:
Mentre invece di discutere, tutto dovrebbe avere un senso comune ed essere discusso e portato a braccio con intelligenza, non con spallucce e chi se ne frega.... purtroppo il mondo va a rotoli per questo... "ma si, chi se ne frega, saranno tutte balle" poi a un certo punto apriremo gli occhi e forse... "cavolo mi sa che c'è qualcosa che non va". :riflette:

Il mondo va a rotoli per persone come te che credono a queste autentiche panzane e lasciano passare cose ben più grosse!
Parli di intelligenza e buon senso, ecco USALI!
Alluminio nella pioggia???? TU sai cosa contiene una goccia di pioggia?

Parli di indifferenza, ma appena uno inizia a discutere seriamente, come tutti quelli che ci propagano queste panzane passi a sentenziare senza minimamente stupidate dette da altri e rifiuti di dialogare.....

Vedi, per esempio samo79 mi ha richiamato all'ordine, mi ha lanciato un modo differente di vedere le cose, adesso mi sto documentando e mi sto facendo una mia idea, magari non cambiero opinione, ma almeno ascolto cosa mi dice l'altra faccia di una ipotetica medaglia e mi ci confronto.

Per favore, rifletti e pensaci. Ah, fai una ricerca su google su chi sia il personaggio che hai linkato ex-FBI, poi ne riparliamo.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 10, 2011 10:04 pm

Io rifletto a tante cose... ma non vengo a predicare una persona di cambiare perchè non la pensa come me... e con arroganza su di te... prova a ribaltare il discorso e pensare quanto sia fastidioso se mi ponessi come te. Io ho fatto una riflessione in generale, tu invece mi prendi di petto... c'è un po' di differenza. :ammicca:
Relax ragazzi. :carucciiii:
Non ho uno studio di ricerca in casa... se vuoi guardare te cosa c'è nella pioggia e puoi riferire, sarebbe solo piacevole condividere. :felice:

L'alluminio comunque se c'è e l'ha trovato, non è comparso dal nulla... visto che sta indagando sulle scie.
Ultima modifica di MacGyverPPC il mer ago 10, 2011 10:27 pm, modificato 1 volta in totale.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 10, 2011 10:09 pm

Comunque... molto più credibile un'ex capo dell'FBI che un'Attivissimo senza prove.... c'è un mare di differenza. :ahah:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer ago 10, 2011 10:25 pm

Dubito fortemente che il rischio estinzione delle API sia dovuto alle "scie chimiche" e non è nemmeno mai stato nascosto alle opinioni pubbliche mondiali visto che sono gli stessi esperti dell'ONU a sostenere che le cause della riduzione così drastica di questi animali sono diverse (ed assai meno complottistiche di quanto si creda)

La prima è sicuramente l’inquinamento, ma non bisogna trascurare anche che la globalizzazione delle merci che ha portato con sé anche una globalizzazione di batteri e funghi patogeni che colpiscono gli insetti, spesso decimandoli.

Non da meno è l’avvento di nuove specie invasive che hanno soppiantato quelle autoctone, come avvenuto in Europa con l’arrivo dell’ape africana, la più aggressiva della specie presente nel nostro continente.

Le soluzioni al problema non sono immediate. Secondo l’Onu si potrebbe però iniziare, ad esempio, da una maggiore attenzione nell’uso di pesticidi in agricoltura (e aggiungo io FERMARE la globalizazzazione ritornando alle più eque economie nazionali)
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 10, 2011 10:45 pm

Infatti molte Api si dice che siano morte per pesticidi non conformi... e qui in Italia poco tempo fà se ne fece discussione, per evitarli.
Poi ci sono altri fattori, compresi quelli che cita Samo, e quelli che ruotano tra, inquinamento elettronico, climatico e altro.
L'estinzione di una piccola specie(per insignificante che sembri), potrebbe portare problemi... e se non si trovano le cause, chi dice che un giorno chi indaga sul serio certi problemi resi ridicoli, non abbia qualche ragione?
Io non do per scontato nessuno, a differenza di chi fa spallucce e via con le frecciatine.
Ho messo in discussione dei problemi, che più o meno risultano tutti legati a un filo comune.

Comunque anche oggi qui niente scie rilevanti.
Passano aerei di linea con la scia corta che svanisce quasi subito, e quelli con la scia persistente sono assenti da un bel pezzo, che sarebbe bello metterle a confronto in un'unico video all'unisono.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » gio ago 11, 2011 1:06 am

vogliamo anche parlare della pianura pada diventata sismica poichè si è scavato nel sottosuolo ? Essendo ricco di Metano ? :triste:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda ncc-1700 » gio ago 11, 2011 12:01 pm

MacGyverPPC ha scritto:Comunque... molto più credibile un'ex capo dell'FBI che un'Attivissimo senza prove.... c'è un mare di differenza. :ahah:

NON e' un ex-capo dell'FBI (inteso come ente), era un piccolo resposabile di una filiale Californiana dell'FBI, ex-capo si ma non dell'intera FBI come fai intendere dalle frasi.
In ogni caso, vedo che è tutto inultile, tu la ricerca su chi sia il personaggio non l'hai fatta, e su che cosa contenga una goccia di pioggia non l'hai fatta, per cui lasciamo perdere evidentemente non ci capiremo mai.

Spiace non aver stabilito il giusto grado di dialogo.........

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 12:52 pm

Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » gio ago 11, 2011 12:59 pm

MacGyverPPC ha scritto:http://informarexresistere.fr/2011/08/09/lo-spirito-credulone-spiegato/

ma che bei pecoroni :ride:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 1:16 pm

Scommetto che non lo hai nemmeno letto... perchè da quando l'ho postato, ho finito di leggerlo solo adesso che vedo la tua risposta con la classica ironia del menefreghismo assoluto. :ahah:
Eppure l'articolo in se' dovrebbe far riflettere più delle domande logiche che contiene. :ammicca:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » gio ago 11, 2011 1:31 pm

MacGyverPPC ha scritto:la tua risposta con la classica ironia del menefreghismo assoluto. :ahah:
:ammicca:

se dovessi leggere tutto quello che scrivi una vita non mi basterebbe :ride:

Cerca di essere un pò piu suntivo mc dai!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio ago 11, 2011 1:42 pm

Vai all'articolo e capisci.
In poche parole è come la penso io, stiamo dando tutto per scontato, solo perchè crediamo che i media e le TV ci diano certezze. Leggi l'articolo (se ti va) e capisci invece che forse cè tanto da riflettere su quello che crediamo "normale e risolto".
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » gio ago 11, 2011 2:02 pm

MacGyverPPC ha scritto:http://informarexresistere.fr/2011/08/09/lo-spirito-credulone-spiegato/

Ti faccio un esempio così spero di farti luce:

l'articolo che dici è una traduzione di un'altro articolo, ma quando vai al link (Natual News) non trovi l'articolo originale ma solo la home page del sito. Io ho provato a cercare nel sito tutti gli articoli di Mike Adams, il presunto autore dell'articolo, ma non ho trovato nulla che assomigli alla traduzione che ne hanno fatto! Quindi?
Il sito che hai linkato è gestito da due giornalisti, due tecnici informatici e una laureata in Protezione dei beni culturali, quindi?
Sono solo opinioni espresse da gente come me e te, nulla che provi niente, puoi crederci o meno, ma solo opinioni restano, nessuna prova nessuna certezza, solo opinioni.......neanche certe perchè manco riescono ad inserire un link ad un articolo......

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda clros » gio ago 11, 2011 2:07 pm

MacGyverPPC ha scritto:Vai all'articolo e capisci.

Guarda , questa sembra fatta apposta per te:
"In questo caso, una persona intelligente dalla mente razionale si porrebbe molte domande a riguardo. Per iniziare, un coniglio non ha piume. Inoltre, il coniglietto di Pasqua è un lavoro di finzione. E ancora, come ha fatto ‘sto benedetto coniglio, a uccidere Osama? Dopo aver trovato i difetti nella storia, ogni persona intelligente sarebbe costretta a concludere che trattasi di una montatura (o complotto).
"
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

In poche parole è come la penso io

E' esattamente cm la pensiamo noi: PARTE MODERATA
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding