E intanto fuori si fanno sempre più furbi e con la monnezza ci fanno pure la spesa!

http://www.youtube.com/watch?v=KK1oslka ... r_embedded
MacGyverPPC ha scritto:Si... e questo si che vuol dire riciclare ecologicamente e riavere qualcosa di gratificante... se pensiamo a quanto materiale buttiamo, che noi paghiamo e poi ci tocca ancora pagare sullo smaltimento perchè non c'è la furbizia in tutto il paese come quella che esiste in Veneto...
Siamo proprio un paese di Polli.![]()
Io spero che si sveglino in questo governo di pazzi... perchè il modo di far risorse economiche esiste... solo che dormono sugli allori e preferiscono farci pagare servizi che di costruttivo non hanno nulla.
MacGyverPPC ha scritto:Che sia OBBLIGATORIA non c'è dubbio...
che io debba pagare più di 400€ però fa girare i cosidetti....
mentre ci sono cooperative che ti comprano l'immondizia a peso e guadagneresti anche tu... ma lo Stato perchè non fa lo stesso?
E' diventato un buisness per un privato in Veneto... perchè abbiamo uno stato idiota che non ne fa tesoro e di conseguenza la monnezza riempirebbe sia le casse dello stato che le nostre tasche?
[/quote]Grillo le proposte le fa ma se ne fregano anche quando risolverebbero i gravi problemi che tutt'ora affliggono il Sud...
MacGyverPPC ha scritto:Io sapvo che in sicilia 2 o 3 anni fà, hanno messo in piedi una cosa simile che avrebbe smaltito la monnezza di mezza Italia... quelli sono i problemi, le eco balle che vogliono rispedire in Germania,quando abbiamo i mezzi e non li facciamo nemmeno partire... che poi passano gli anni e stanno li ad arrugginire... e intanto noi paghiamo servizi fantasma.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti