Aspetto con ansia anche Mos 2.8....

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Ah è la correzione automatica... mi sembrava ma non ero sicuro, come quella del word insomma,quando sottolinea le parole che il dizionario trova sconosciute. Bello... ma io l'ho sempre disattivato anche dai browser su PC, lo trovo fastidioso... ma ottima come implementazione.
Jambalah ha scritto:Per rimediare ad un problema di visualizzazione frames che si crea utilizzando SkyDrive con Excel (ma credo anche con Word, non ho provato personalmente), l'inarrestabile Fab ha creato un piccolo script "al volo" per risolvere l'inconveniente:
http://fabportnawak.free.fr/owb/scripts/MsOffice.js
Che dire?!?! Grazie!
Capitanvideo ha scritto:Sarà una sensazione, ma mi sembra che OWB 1.13 sia anche piu' veloce di prima, meno "appesantito" insomma.
MacGyverPPC ha scritto:spell che? A che serve?
MacGyverPPC ha scritto:Se arriva anche il tasto come nella toolbar di Google per tradurre le pagine,quello si sarebbe ottimo.
javascript:location.href='http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u='+encodeURIComponent(location.href)
divina ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Se arriva anche il tasto come nella toolbar di Google per tradurre le pagine,quello si sarebbe ottimo.
puoi aggiungere un fastlink con url:
- Codice: Seleziona tutto
javascript:location.href='http://translate.google.com/translate?hl=en&sl=auto&tl=en&u='+encodeURIComponent(location.href)
cip060 ha scritto:Infatti io GODO!! del vocabolario me ne sbatto e potrebbe farlo anche Ami4BE e lasciarci/lasciarmi in pace senza alludere ogni vola alla mia/nostra ignoranza nel forum amiganews
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti