Avete provato a leggervi la guida PDF ?
http://www.icarosdesktop.com/icarosfile ... manual.pdf
Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:cip060 ha scritto:son 3 giorni che cerco di scaricare la versione per fare il betatest ma non capisco cosa ci devo fare con quel file da 1 giga!!!
non ha nessuna estensione ma non era un file iso da masterizzare e fare una nuova istallazione??![]()
![]()
se mi dite qualcosa bene altrimenti altro test sono io che batto la testa![]()
decomprimere un file tar.gz dovrebbe essere la parte più semplice di tutto il betatesting, lo scopo del betatester è aiutare nel testing, non farSI aiutare nel testing ...
cmq...
se usi linux
tar xvzf nomefile
oppure scarica e installati un decompressore decente se usi windows (7-zip magari).
MacGyverPPC ha scritto:Quando tornerà Paolo dirà il formato... sempre che non arrivi qualcuno prima... qui sembrano scappati tutti.
cip060 ha scritto:Come al solito grazie dell'aiuto!!va be faro' a meno di fare betatest!
AMIGACORI ma che razza di aiuto e' ho detto che ho scompattato il file!!!
ma di quel file non so' cosa farmene!!! FORMATO SCONOSCIUTO!
cip060 ha scritto:Allora amico il file che dico IO non e' la versione 1.3 per tutti la mia versione e' la 1,3,1 ed e' solo per i betatester che ho deciso di ESSERLO! la 1.3 lo so' benissimo che e'un file da scompattare ed esce una iso che ho gia' masterizzato e fatto!!
samo79 ha scritto:@King_of_b
E pensa noi abbiamo anche poco senso dell'umorismo specie per i ritornati dall'aldilà ...
AmigaCori ha scritto:cip060 ha scritto:Come al solito grazie dell'aiuto!!va be faro' a meno di fare betatest!
AMIGACORI ma che razza di aiuto e' ho detto che ho scompattato il file!!!
ma di quel file non so' cosa farmene!!! FORMATO SCONOSCIUTO!
Cosa dovrei spiegarti come si preme un bottone del mouse?![]()
Ho scaricato l'ultima Live di Icaros disponibile dal sito, premuto un bottone del mouse e scompattata.
Ecco li' la ISO.
Non vedo il problema ne' cosa spiegarti![]()
Ed usando pure Debian eh...con Windows e' sicuramente piu' facile&veloce.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti