Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:aros-exec, amigaworld, morphzone, non sono forum di supporto per i clienti, sono forum a tutti gli effetti.
questo è un sito riservato ai clienti registrati hyperion
ghillo ha scritto:Io mi sono registrato semplicemente compilando il form e ho messo il login e la password identica che ho sul sito di Hyperion (semplicemente per comodità e visto che su queste cose non ho molta memoria ne ho sempre una uguale per tutti) ,mi hanno risposto con una mail dicendomi che sono un utente registrato nel forum perchè è stata accettata la mia domanda di iscrizione.
Ora devo imparare l'inglese
rebraist ha scritto:è possibile che diminuiscano anche gli scontri sui forum comuni quali a.org o aworld.net.
Seiya ha scritto:rebraist ha scritto:è possibile che diminuiscano anche gli scontri sui forum comuni quali a.org o aworld.net.
essendo libero di essere letto..con un copia & incolla gli scontri non cesseranno mai![]()
ncc-1700 ha scritto:Ho usato, come detto in precedenza, un utente e password diverso dal quelle del sito Hyperion e mi hanno attivato proprio in questo momento senza chiedermi altro.
Se hanno fatto controlli non sono basati solo su utente e password del sito Hyperion.
rebraist ha scritto:
ma almeno ci sarà un sito dove l'utente os4 dice: il mio player mp3 non funziona bene, chi mi da una mano? e non c'è piru che risponde: se ti compri morphos sto problema non lo hai.
Seiya ha scritto:@nubechecorre
materiale ce ne è già tanto..
Prendiamo ad esempio Blender OS4:
chi ha problemi con blender su AmigaOne deve andare nella sezione AmigaOne.
Chi ha problemi con Blender su Sam460 deve andare nella sezione Sam series
Chi ha problemi con Blender sul Classic deve andare nella sezione Classic
Chi ha problemi con Blender su Pegasos deve andare nella sezione Pegasos.
una sezione sola dedicata a OS4 per tutte le piattaforme supportate no eh?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti