Cambiamenti su Amiga News.it

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Cambiamenti su Amiga News.it

Messaggioda ikir » gio giu 02, 2011 11:50 am

Ciao a tutti i membri della nostra community! Vi comunico velocemente attraverso questa news, alcuni cambiamenti dietro le quinte che stanno avvenendo in questi giorni. Non faccio un annuncio perché non riguardano novità nei contenuti del portale, ma una semplice discussione non bastava e non rendeva giustizia a chi ha lavorato sodo tanto tempo. Purtroppo AmigaCori ci lascia come moderatore e continuerà a seguirci come utente, un grazie ENORME per tutto il lavoro svolto in questi anni. Assieme ad altri membri del forum ha un progetto interessante in mente e speriamo di poterne parlare in queste pagine quanto prima.
DAX si aggiunge allo staff come moderatore, visto i tempi un po' difficili sul forum non spaventatelo subito! Avrà tempo di diventare matto con calma come tutti noi dello staff.
Ed infine, il secondo motivo per cui ho scelto di fare un news in homepage: dobbiamo, spero temporaneamente, rimuovere il nostro servizio Twitter. Purtroppo non abbiamo il tempo per potere seguire l'account, aggiornarlo saltuariamente non ha senso. Vedremo in futuro di trovare una soluzione. Buona navigazione!
ikir

Admin

Re: Cambiamenti su Amiga News.it

Messaggioda Kyle » gio giu 02, 2011 12:20 pm

Benvenuto a Dax ed un grazie ad AmigaCori :felice:
Kyle

Leggenda

Messaggioda amig4be » gio giu 02, 2011 12:37 pm

ikir ha scritto: Purtroppo AmigaCori ci lascia come moderatore e continuerà a seguirci come utente, un grazie ENORME per tutto il lavoro svolto in questi anni. Assieme ad altri membri del forum ha un progetto interessante in mente e speriamo di poterne parlare in queste pagine quanto prima.

Ottimo, amo le novità... :felice:
amig4be

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » gio giu 02, 2011 12:42 pm

Un sentito ringraziamento ad AmigaCori per come ha sempre OTTIMAMENTE gestito la sua carica che ora lascia. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Alblino » gio giu 02, 2011 12:45 pm

Amiga Supremo ha scritto:Un sentito ringraziamento ad AmigaCori per come ha sempre OTTIMAMENTE gestito la sua carica che ora lascia. :annu:

Quoto. :annu:
Alblino

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » gio giu 02, 2011 12:48 pm

E naturalmente, benvenuto a DAX come moderatore! :felice:

Edit:
Corretto errorre segnalato da Alblino. :felice:
Ultima modifica di Amiga Supremo il gio giu 02, 2011 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » gio giu 02, 2011 12:50 pm

ikir ha scritto:DAX si aggiunge allo staff come moderatore, visto i tempi un po' difficili sul forum non spaventatelo subito!

Leggendo DAX qui e altrove, mi sono fatto l'idea (chissà poi il perchè? :eheh2: ) che non basti nemmeno l'orda dei più scalmanati utenti di un forum per "spaventarlo". :ahah:
:ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Alblino » gio giu 02, 2011 12:51 pm

Amiga Supremo ha scritto:E naturalmente, benvenuto a DAX come amministratore! :felice:

Vorrai dire come moderatore.... :ammicca:
Alblino

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » gio giu 02, 2011 12:56 pm

Alblino ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:E naturalmente, benvenuto a DAX come amministratore! :felice:

Vorrai dire come moderatore.... :ammicca:

Sì certo!
Hai ragione; scusate (soprattutto l'ADMIN ikir :ride:).
Un lapsus.
Non vorrei che Piggy mi bannasse per questo errore. :PIGGY:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » gio giu 02, 2011 1:55 pm

ikir ha scritto:DAX si aggiunge allo staff come moderatore, visto i tempi un po' difficili sul forum non spaventatelo subito! Avrà tempo di diventare matto con calma come tutti noi dello staff.

:ahah: :ahah:

Benvenuto DAX !
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AmigaCori » gio giu 02, 2011 4:42 pm

@ikir
Grazie di tutto :felice:, comunque come hai ben detto tu, NON e' un addio. :ride:
Grazie della fiducia che mi desti anni fa facendomi diventare Moderatore :felice: e successivamente ForumKeeper :figooo: . :annu: , grazie a questo sito ho potuto imparare&capire come, si spera, diventare un "Buon Amministratore". :eheh:

@AmigaSupremo&Albino&Kyle&all
Troppo gentili :scherza: , il tempo e' tiranno e nel tempo "iksnet" si e' trasformato da un centro poliedrico per i vari OS "iksnet" ad un portale, il principale in Italia per quanto concerne AOS4.0 "AmigaNews.it".
Il ritmo biologico del mondo Amiga viaggia troppo diversamente dal mio, gli anni passano ed i capelli ingrigiscono...ai piu' fortunati :ride: / cadono ai piu' sfortunati :ahah: , la troppa "immobilita'" del mondo Amiga mi ha portato a far perdere quell'entusiasmo che avevo 10 anni fa :riflette: o giu' di li' quando fu annunciato "la resurrezione" di AmigaOS con AmigaOS4.0x.
Conobbi questo sito per caso e qui' da Amighista, grazie a "riko" mi trasformai in utente Debian :felice: ora l'immobilita' di Amiga, il cambiamento del sito e della sua Policy, ma soprattutto gli anni che passano senza che accada nulla...mi hanno portato a riflettere.
Ho riflettuto ed ho capito che era "ora di cambiare", ci voleva altro e qualcosa di nuovo nella vita :ride: ho pensato sarebbe stato piu' eccitante ritrovare quel sapore di "limite, nerdosita', FUTURO" perso nel tempo, visto che su questo splendido portale non riuscivo a trovare cio' ho ritenuto che non fosse moralmente corretto ricoprire una carica, quella di moderatore, a cui non potevo piu' dedicare il tempo e l'attenzione che richiedono.
:felice:
Ora i mie sforzi, tempo&impegno, si stanno concretizzando in un progetto, quello accennato da ikir, sviluppato assieme ad altri due amici & utenti del forum: Divina & TheKaneB. :felice:

Per quanto riguarda la sospensione di Twitter mi scuso con gli utenti mi dispiace ma lo mantenevo io...scusatemi. :triste:

@DAX
Buon lavoro :happyboing:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda amig4be » gio giu 02, 2011 5:14 pm

Wow quanti cambiamenti dietro le quinte... eccitante :ultralol:

@Amigacori

Da quel che ho visto da quando sono iscritto (un lasso di tempo non lungo), e in particolar modo nell'ultimo periodo... credo che le parole che hai usato per descrivere la scena Amiga ufficiale, nella tua lunga esperienza di moderatore in questo forum, sia molto simile a quello che probabilmente vari utenti penseranno, anche se magari ritornati ad Amiga da molto meno tempo; io percepisco un grave senso di paralisi e irrigidimento definibile, spero senza scatenare polemiche, con il termine decadenza.

Tuttavia un vento di poppa tutto sommato esiste nel variegato mondo amighista, e trovo sensato, nonché opportuno, che tu e qualche altro utente abbiate deciso di sfruttarlo per lanciare una nuova realtà (intuisco a tema amighista ovviamente) che immagino avrà vedute più ampie.

Tra l'altro il passaggio di testimone con Dax, che dimostra una buona cultura e conoscenza forse senza pari qui dentro della situazione AmigaOs rafforza ancora la policy del sito... e il suo orientamento.

Attenderò impaziente delle news e auguro ovviamente un buon lavoro a tutti quanti, sia di qua che di là :felice:
amig4be

Eroe

Messaggioda andres » gio giu 02, 2011 5:15 pm

un grazie davvero sincero ad AmigaCori, e un benvenuto ad DAX!
andres

Eroe

Messaggioda Mabo81 » gio giu 02, 2011 5:52 pm

ikir ha scritto:DAX si aggiunge allo staff come moderatore, visto i tempi un po' difficili sul forum non spaventatelo subito! Avrà tempo di diventare matto con calma come tutti noi dello staff.

Spero tanto non sia il solito utente mac... :no:
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » gio giu 02, 2011 6:22 pm

Mabo81 ha scritto:

Spero tanto non sia il solito utente mac... :no:

Tranquillo... se ha un Mac non è prioritario per lui... anzi da come lo vedo io ha larghe vedute e ottimismo per i nostri AOS in generale...
In bocca al Lupo a AmigaCori (che nel tempo perso spero sempre intervenga con news e risposte) e ben venuto a DAX che credo ci potrà illuminare anche su miglioramenti di OS4.x e HW dedicato insieme a tutti... visto che mi sembra abbastanza informato sull'attuale situazione!
:felice:
MacGyverPPC

Leggenda

Prossimo

Torna a News e rumors