il disastro

Tutta l'informatica

Re: il disastro

Messaggioda cip060 » dom mag 29, 2011 10:49 am

Bene io ho visto proprio ieri una bellissima notizia (Per me e' Ottima)per altri ovviamente fa pena!!
stanno costruendo a San pietroburgo una centrale Nucleare su una nave piattaforma che sara 'pronta nel 2013 (sono al 50% di costruzione) che dovrebbe andare proprio nelle acque del Jappone e sara' MOLTO POTENTE e io non vedo l'ora che questo Avvenga
se potesse arrivare in Italia sarebbe una cosa molto utile per l'economia :happyboing:
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 29, 2011 12:28 pm

cip060 ha scritto:Bene io ho visto proprio ieri una bellissima notizia (Per me e' Ottima)per altri ovviamente fa pena!!
stanno costruendo a San pietroburgo una centrale Nucleare su una nave piattaforma che sara 'pronta nel 2013 (sono al 50% di costruzione) che dovrebbe andare proprio nelle acque del Jappone e sara' MOLTO POTENTE e io non vedo l'ora che questo Avvenga
se potesse arrivare in Italia sarebbe una cosa molto utile per l'economia :happyboing:

Caro mio... o tu non ti informi o stai scherzando... perchè i tuoi discorsi sono ,non fuori dal mondo, ma da una logica che anni fà veniva spiegata a scuola , dove anche un bambino di 6 anni capiva quanto sia Merda al quadrato sta tecnologia del Nuke.
Ma lo vedi cosa sta succedendo nel mondo, o siccome i nostri media fanno scena muta per te è tutto finito? :svitato:
Guarda che qui non si sta parlando di Ufo.... :mah:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » dom mag 29, 2011 12:35 pm

Infatti gli ufo esistono o non esitono dipende dalla gente se ci crede o no!
Il nucleare esiste e viene usato e verra usato ancora per molti anni questa e' una CERTEZZA (purtroppo o Per Fortuna")
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 29, 2011 12:48 pm

cip060 ha scritto:Infatti gli ufo esistono o non esitono dipende dalla gente se ci crede o no!
Il nucleare esiste e viene usato e verra usato ancora per molti anni questa e' una CERTEZZA (purtroppo o Per Fortuna")

Si bravo... senza offesa ma mi sa che te non hai nemmeno visto i risultati del referendum in sardegna, e cosa sta succedendo nel resto del mondo.
E di nuovo senza offesa, con certe affermazioni mi sa che non sai nemmeno cosa provoca un microgrammo di plutonio al tuo organismo, caso mai te ne volasse un pulviscolo tra le mucose. Forse diresti meno cavolate se ti rendessi conto. Poi il fatto che tu sia convinto di quel che dici, non migliorerà di certo i disastri in corso, che sono in atto da prima di Cernobyl.
Sai... bastano ancora pochi decenni e... accumula incidente qui, accumula là... il mondo è come una bottiglia, dentro ci siamo tutti a mescolarci sta roba che dura millenni, nell'organismo. E già adesso si stimano in 20 anni, peggioramenti quintuplicati per gli effetti sull'umanità... e non si parla di zone lontane ma distribuito sul globo.
Io fossi in te,prima di dire con certezza certe cose, mi farei il segno della croce.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cip060 » dom mag 29, 2011 1:42 pm

Ritengo sia un parere e sempre un parere personale
come il solito paragone tra os4.1 e MOS oppure e' meglio berlusconi o bossi
Comunque meglio finirla qua'e non ho nemmeno voglia di discutere su questo argomento ognuno la pensa come vuole punto Pro e Contro tanto decidono sempre loro come i referendum che chiamano la gente a votare ma cosa ci rompete le scatole per andare a votare che tanto avete gia' deciso tutto?
chiudo OFF Topic e non ci metto piu' piede in questo topic non mi interessa
cip060

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 29, 2011 1:55 pm

cip060 ha scritto:Ritengo sia un parere e sempre un parere personale
come il solito paragone tra os4.1 e MOS oppure e' meglio berlusconi o bossi
Comunque meglio finirla qua'e non ho nemmeno voglia di discutere su questo argomento ognuno la pensa come vuole punto Pro e Contro tanto decidono sempre loro come i referendum che chiamano la gente a votare ma cosa ci rompete le scatole per andare a votare che tanto avete gia' deciso tutto?
chiudo OFF Topic e non ci metto piu' piede in questo topic non mi interessa

Fai dei paragoni assurdi... perchè qui mi sa che non hai capito un tubo di Nucleare.
Mi auguro per te di capire meglio certi discorsi... quando si tratta di salute e di diritti, valutando tutto il contesto che gira attorno al mondo d'oggi. Non solo tra le proprie quattro mura dove "TI SEMBRA" che il resto non ci tocchi. Invece ci stanno toccando eccome, a partire dal piatto in cui mangiamo al portafogli.
E per fortuna hanno dimostrato in una sola isola che il 98% della gente ha capito quali siano le problematiche.
E spero che il resto d'Italia sia sveglio così, come lo è stato il resto d'Europa, puntando verso un ragionamento che qui da noi è mascherato da male peggiore, mentre fuori dimostrano il contrario verso soluzioni che danno meno problemi ad impatto ambientale.
E se non ci pensiamo adesso che è già tardi... poi arriva un punto di non ritorno che non ci asciughiamo più gli occhi per i prossimi secoli.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Alblino » dom mag 29, 2011 2:11 pm

Personalmente non sono a priori contro il nucleare però ho paura
che si faccia in Italia.
Non è raro che in italia poi gli eventuali controlli gestione delle
scorie vadano in mani sbagliate visto che ci sono dei bei
soldoni che girano.
Io sono più per la linea Tedesca rinnovabili a nastro se ci
riescono loro che non hanno sole in pratica ci possiamo riuscire pure noi.
Direi che in meridione il sole non manca e non manca pure il vento
per cui le fonti rinnovabili ci sono stà a noi usarle.E poi
si crerebbe lavoro altro che fare il ponte che non serva ad una mazza.
Il problema è sempre il solito in meridione lo stato non esiste non
controlla nulla e non riesce ad imporre nulla.
La salerno-reggio sarà in eterno a lavori in corso ultimamente
hanno mandato i militari per non far continuare a bloccare i lavori dai
vari mafiosi di turno che fanno attentati itimidazioni varie e così via.
Ritornado al solare qui a Milano e dico a Milano i pannelli appena è arrivato
l'incentivo sono sbocciati di brutto ormai basta che alzi la testa e vedi
pannelli per la corrente e tanti ma tanti per riscaldare l'acqua.
Per cui la gente vuole spendere anche qualcosa ma assicurarsi aria
pulita ecc..
In lombardia e a Milano ci spaccano i maronii con gli ecopass e palle
varie e le auto diesel euro 2 non possono più circolare.
10 anni di macchina e la devi buttare....
Poi vogliamo parlare delle caldaie ma se in ditta per mettere le caldaie
a gas dei spendere na valanga di soldi per i permessi per le pratiche e ci
vuole na barca di tempo.
Io dico incentivatele poi guarda caso il PM quando salgono in inverno
quado le caldaie a gasolio viaggiano a nastro .....
I PM vengono creati dalle caldaie che usano gasolio e dal diesel
per questo spaccano il cazzo sulle euro 2 diesel.
Di cose da migliorare ne abbiamo.... :triste:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » dom mag 29, 2011 2:54 pm

Esatto... hai centrato tutto!
E qui si vede che sei informato bene... :annu:
Una sola regione,tra solare termico e elettrico, sarebbe in grado di soddisfare mezzo Bel Paese! Poi è proprio negli orari solari che si va a "Nastro" (come dici tu) che coprirebbe il fabbisogno energetico per la forza lavoro.
Tutto pulito, che accompagnerebbe classiche centrali ad acqua turbina, geo termico,eolico, alla faccia del Nucleare che... quando pensi sia tutto a posto, rilascia scorie continue con il raffreddamento e i vapori!
Ed è proprio di pochi giorni fà una ricerca in Francia che lo ha dimostrato, con gravi problemi di Tiroide nel raggio di Km per la popolazione... senza contare le falde acquifere contaminate da far venire un cancro solo a starci vicino.
E qui siamo in Italia... e a qualcuno sembrano Favole, e non si rende conto di ciò che sia sta cancrena invisibile che ci avvolge senza farsi vedere.
Quando poi ci tocca qualcuno in famiglia, magari si aprono gli occhi e si va a ripensare a tutte le porcherie messe insieme... Dalle scorie, alle discariche abusive, dagli inceneritori ai poligoni militari in Sardegna, dalle scie chimiche piene di agenti tumorali all'amianto che qui vicino a casa mia... certi tetti dovrebbero essere già spariti da,minimo, 5 anni qui.
E c'è gente che vive tranquilla... e che se ne frega anche se gli fai notare che ce l'ha sulla testa. Certe denunce andrebbero fatte all'ignoranza. :mah:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda divina » dom mag 29, 2011 3:02 pm

cip060 ha scritto:oppure e' meglio berlusconi o bossi

//OT
nessuno dei due :ahah:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda amig4be » lun mag 30, 2011 2:30 pm

Azione spettacolare di greenpeace ieri in un olimpico gremito come mai, ho tifato spudoratamente palermo affinchè si andasse ai supplementari e continuare a mostrare ai telespettatori per lo striscione per altri 30 minuti :scherza: e quasi ci riuscivano

Immagine

dalla foto si vedono anche i due impavidi attivisti che a parecchie decine di metri di altezza tenevano con il loro peso lo striscione ben dritto (chissà che vista da li)
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun mag 30, 2011 2:38 pm

Li hanno denunciati... ma se potevo fare una cosa simile, ne valeva la pena!
Qui il video ufficiale di GreenPeace In azione allo stadio Olimpico :rock: :felice:
http://www.youtube.com/watch?v=QOsg60mn ... r_embedded
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun mag 30, 2011 2:41 pm

cip060 ha scritto:Bene io ho visto proprio ieri una bellissima notizia (Per me e' Ottima)per altri ovviamente fa pena!!

Non è che per caso la stai confondendo con i sottomarini nucleari ? :sperduto:
Beh a Leningrado ce ne sono ancora parecchi e non tutti parcheggiati li per fare figura :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Alblino » lun mag 30, 2011 2:46 pm

samo79 ha scritto:

Non è che per caso la stai confondendo con i sottomarini nucleari ? :sperduto:
Beh a Leningrado ce ne sono ancora parecchi e non tutti parcheggiati li per fare figura :ride:

Apparte che non vedo i benefici di costruire una centrale nucleare galleggiante,
forse il vantaggio è di buttare le scorie direttamente in mare mentre naviga....
:skull:
Modding Amiga 500 (A500 X64) Intel i5 2500 /8 gb ram /Zotac GTX 750 ti 2gb.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=tZ2Y1-V8H0Y
PowerMac G4 MDD Single 1.25 ghz (Silent) - 2Gb Ram - Ati 9250 128 Vram
MorphOS
Hardware OS4.1 Final coming soon (Sam o altro...)
Alblino

Supremo

Messaggioda amig4be » lun mag 30, 2011 2:50 pm

come no? la centrale nucleare anfibia che in caso di tzunami diventa sottomarino... ovviamente dopo aver fatto un altissimo salto con delle gambone robotiche per evitare il terremoto

e si trasforma anche in un razzo missile :ride:
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun mag 30, 2011 3:03 pm

Intanto... :rock: :happyboing: :felice:
La Svizzera esce dal nucleare
http://ticinonews.ch/articolo.aspx?id=2 ... a3a36f%2C0
E... :
GERMANIA, ADDIO NUCLEARE.
"CENTRALI FERME DAL 2022"
http://www.leggo.it/articolo.php?id=124552
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding