Lecta ha scritto:divina ha scritto:Seiya ha scritto:Vorrei vedere un video dove su OS4 Classic viene fatto girare Blender in azione in un rendering in tempo reale, la visione di un film in DVD, la visione di un video su youtube e la navigazione Web su un bel sito con un bel cartoon in flash (Gnash).
Riusciremo a vederlo sto video?
No, non lo vedrai quel video, semplicemente perchè viene usata una scheda PowerPC di 15 anni addietro su un hardware di 20 anni addietro e come già detto AmigaOS4.x Classic è solo un modo per """spillare soldi""" agli "utonti" che ingenuamente credono di usare sul loro hardware preistorico un "OS moderno", quando potrebbero semplicemente lasciarlo in santa pace con AmigaOS3.x ed aprire un poco gli occhi e svegliarsi ...

Perchè invece sui "moderni" MacPPC con ben "32" mega di ram video tutte le cose che ha scritto Seyia le fai (contemporaneamente si intende), vero?
Premesso che l' unico modello Macintosh PowerPC G4 con 32Mb vram è il Mac Mini modello con 32Mb vram ... ed un eguale modello di EMac G4, gli altri sistemi Macintosh G4 hanno 64Mb vram, oppure 128Mb vram, oppure 256Mb vram, e molti di questi modelli (i PowerMac G4 sono espanbibili anche in tal senso).
Detto ciò, la rispsota è sì, puoi utilizzare Blender in modo dignitoso, puoi vederti un film in DVD, puoi utilizzare OWB e vederti un filmato in YouTube ...etc... ; il motivo è semplice, sono postazioni con CPU PowerPC G4 con cache L2 (256Kb, 512Kb, 1024Kb) ed in alcuni modelli anche con cache L3 (anche da 2048Kb), AltiVec, espandibilità RAM da un minimo di 1024Mb sino a 2048Mb, AGP 2x o 4x ...etc...etc... , che possono ridicolizzare persino nel più misero modello Macintosh da pochi euro un A1200/A3000/A4000 con Blizzard/Cyberstom PowerPC 603 e 604 senza cache L2 ... ... ...
Divina sei un disco rotto...
rotto o non rotto, dico quello che penso
Quando la smetterai con l'arroganza di chiamare "utonti" tutti quelli che non la pensano come te sarà sempre troppo tardi... Solo perché una cosa non va bene a te non è che debba per forza essere sbagliata...
essere poco "eruditi" in ambito informatico o se preferisci "utonti" non è certo una offesa, logicamente queste sono le mie opinioni e non è mio lo scopo di convincere alcuno, semplicemente esterno in modo chiaro quello che penso