una "novità" che penso possa far piacere ad alcuni di voi, interessati a NatAmi :
sono in contatto con il team di NatAmi per commercializzare (già in parte lo avevo anticipato in precedenza) il prodotto
NatAmi MX in Italia
La motivazione di questa scelta è semplice, il prodotto in oggetto
mi piace e come da mia abitudine, tratto unicamente il/i prodotto/i che mi aggrada/aggradano assai
Pertanto a partire da oggi (con anticipo), ma con conseguente vantaggio per organizzare il tutto ed in particolare a vantaggio di voi utenti finali, eventualmente interessati al prodotto, ho ritenuto opportuno aprire una richiesta di "pre-ordine" di NatAmi MX.
Tale "pre-ordine" non è in alcun modo vincolante (logicamente), ma mi/ci permette di avere una idea di massima dell' interesse e dell' eventuale quantitativo di postazioni da acquistare/configurare per l' utenza finale.
Pertanto chi ritiene in linea generale di essere interessato all' acquisto da noi, del prodotto NatAmi può a partire da oggi può contattarci.
Contatti LOGICA :
[email protected]
fax.+39.030.2071273
tel.+39.349.2396400ed aggiungere eventuali note, richieste, informazioni, inerenti al prodotto.
Saluti a tutti
Michele