Perché se è vero che il C64 sarà pronto per la spedizione tra un mese del loro OS non se ne è saputo nulla ancora

rebraist ha scritto:
io di solito sono distaccato ma...
questo mi fa effetto...
rebraist ha scritto:@amig4be:
infatti la scatola bianca è da epoca amiga. quella che ho ancora a casa del vecchio c64 con i tasti funzione caffellatte è blu (come le confezioni delle cartucce e in genere prodotti commodore).
E se si ottimizzano Aros per loro a questo punto chi si sente
di dargli torto.
Babylon ha scritto:Se loro sono il futuro, allora Amiga è morto... quello non è Amiga e mai lo sarà. Amiga non era marketing, purtroppo, ma tecnologia alternativa. Quello di alternativo c'ha solo il nome. Io mi sento di dargli torto nel prendere in giro la gente, ma gli do ragione in quanto ci sono un sacco di persone ben disposte a farsi prendere per fessi, e allora... che restino fregati!
paolone ha scritto:@AlblinoE se si ottimizzano Aros per loro a questo punto chi si sente
di dargli torto.
Questo purtroppo non accadrà mai e dobbiamo ringraziare Hyperion per questo. Ma del resto era scontato che nell'accordo con Amiga Inc ci avrebbero messo una clausola per impedire la commercializzazione di prodotti marchiati "Amiga" accompagnati da un SO "simile" ad AmigaOS (che non fosse il loro, chiaramente).
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti