va bene, ma ci vuole tanto a dire: <<Mi piace solo perchè sopra c'è scritto C= Amiga.>>
Del resto c'è un sacco di gente che compra oggetti solo per il marchio appiccicato sopra, non c'è nulla di strano.
andres ha scritto:va bene, ma ci vuole tanto a dire: <<Mi piace solo perchè sopra c'è scritto C= Amiga.>>
andres ha scritto:guarda, sia io che te sappiamo benissimo che tolto il marchio e la forma del case quei computer non hanno assolutamente nulla a che fare con Amiga.
Cmq sarebbe divertente capire una cosa; se domani Amiga Inc. perdesse un'altra causa (fatto tutt'altro che remoto) e C= USA non potesse più usare il nome "Amiga", a quanti interesserebbero ancora questi computer?
amig4be ha scritto:è una domanda senza seno...a "quanti interesserebbero questi computer?", mi sa che devi trasformarlo "a quanti interesserebbe la tecnologia mainstream e i software moderni", perchè altrimenti mi convinci sempre più che leggi senza comprendere...
andres ha scritto:amig4be ha scritto:è una domanda senza seno...a "quanti interesserebbero questi computer?", mi sa che devi trasformarlo "a quanti interesserebbe la tecnologia mainstream e i software moderni", perchè altrimenti mi convinci sempre più che leggi senza comprendere...
Quindi a te quei computer interessano perchè montano un hardware moderno e ci gira Linux; se ti interessano per quello, guarda che puoi trovare questa roba in qualsiasi supermercato, senza bisogno di aspettare C=USA.
rebraist ha scritto:cambia linux con unix e spiegalo a chi compra un mac...
amig4be ha scritto:stiamo a vedere quando crescerà commodore nel tempo no?
già guarda che ti stanno combinando in 6 mesi (da quando hanno aperto il nuovo sito, e rivelato tutte le carte...)
andres ha scritto:amig4be ha scritto:stiamo a vedere quando crescerà commodore nel tempo no?
già guarda che ti stanno combinando in 6 mesi (da quando hanno aperto il nuovo sito, e rivelato tutte le carte...)
guarda, io non ho pregiudizi a priori; se dovessero trovare un accordo con Hyperion e farmi un Amiga con AmigaOS, sarei ben contento di cambiare opinione.
cip060 ha scritto:Ok ma io sto' solo rispondendo alle eventuali accuse se a me non piace e difendo il io pensiero cosa ci posso fare nel caso specifico amiga 4be loda cusa e io lo derido tutto pareri puramente personali ma non impongo certamente il mio pensiero spero che sia un chiarimento definitivo sto giro
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti