ncc-1700 ha scritto:La notizia mi ha colto piacevolmente di sorpresa, anche se la mia opinione è che giunge in ritardo, non ci si può accorgere nel 2011 di essere in ritardo di due anni e di dover rifocalizzare gente e quindi di aver bisogno di gente nuova.....
Credo che una delle ragioni del ritardo sia la famigerata causa Ainc/Hyperion, come ribadito anche nel post di ssolie già citato da Dax:
ssolie ha scritto:The way it was done before was behind the scenes. Somebody would be approached based on their previous work. The legal troubles with Amiga Inc. helped pushed it all underground. There must be some reason why Amiga Inc. wanted a list of names working on the Amiga's source code... 'nuff said.
Personalmente credo di aver capito il senso di questi appelli (ricerca di collaboratori e maggiore apertura a quel che resta della "comunità" di utenti attivi) e lo valuto positivamente. Non mi è sembrato così difficile comprenderlo, nonostante la mia scarsa conoscenza della lingua d'Albione... Eppure, soprattutto nei forum internazionali, c'è gente (anche di madrelingua inglese) che stiracchia e stravolge il senso di quelle quattro parole in croce non per legittimamente criticare ma per il solo gusto di spargere FUD!

'Sta cosa mi farebbe girare le BoingBall (TM) se non fosse che le ho già girate di mio...