Ma come credete che abbiamo vissuto fino adesso??
con l'energia puita? non avremo nulla senza il nucleare e senza chi l'ha inventata
ringraziamo l'inventore del nucleare
cip060 ha scritto:Ma come credete che abbiamo vissuto fino adesso??
cip060 ha scritto:con l'energia puita? non avremo nulla senza il nucleare e senza chi l'ha inventata ringraziamo l'inventore del nucleare
cip060 ha scritto:Ma come credete che abbiamo vissuto fino adesso??
con l'energia puita? non avremo nulla senza il nucleare e senza chi l'ha inventata
ringraziamo l'inventore del nucleare
cip060 ha scritto:E? una mia opinione eh saro'libero di pensare che il nucleare e'la sola fortuna che ci resta?
samo79 ha scritto:cip060 ha scritto:E? una mia opinione eh saro'libero di pensare che il nucleare e'la sola fortuna che ci resta?
Ci mancherebbe si discute, infatti stiamo aspettando una tua (o di altri) eventuale tesi favorevole al nucleare per discuterla alla pari tutti insieme.
Magari una tesi un po' più articolata del semplice: serve perchè serve
samo79 ha scritto:cip060 ha scritto:E? una mia opinione eh saro'libero di pensare che il nucleare e'la sola fortuna che ci resta?
Ci mancherebbe si discute, infatti stiamo aspettando una tua (o di altri) eventuale tesi favorevole al nucleare per discuterla alla pari tutti insieme.
Magari una tesi un po' più articolata del semplice: serve perchè serve
cip060 ha scritto:Figurati non so' nemmeno scrivereuna frase di senso compiuto che cavolo me ne frega a me io sono favorevole e basta punto
c'e' chi vota berlusconi come il migliore per me' berlusconi e' un grande perche'va a donne
samo79 ha scritto:Magari una tesi un po' più articolata del semplice: serve perchè serve
cip060 ha scritto:Figurati non so' nemmeno scrivereuna frase di senso compiuto che cavolo me ne frega a me io sono favorevole e basta punto
c'e' chi vota berlusconi come il migliore per me' berlusconi e' un grande perche'va a donne
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti