.
 .

cip060 ha scritto:Visto che hai risolto posso sapere come mai nel titolo e' scritto mac os 10.3.9 che sarebbe JAGUAR come sistema operativo??? tu cosa usi jaguar tiger leopard

cip060 ha scritto:No e' che avevo letto che 10.3.9 e poi si lamenta che os x non gli piace bla bla bla magari se aggiorni almeno a tiger o a leopard e ci aggiungi un bel 2 giga di ram vedrai che comincerai ad apprezzare meglio

schiumacal ha scritto:Questo e' il punto. Per quale motivo tutti utilizzano: Windows o Android ?
Molto semplice, perche' sono sistemi totalmente aperti. Certo si pagano, ma cmq. ognuno puo' farci un po' quello che vuole.
Non volevo giudicare OSX visto che lo uso pochissimo, pero' sono rimasto sconcertato, tengo OSX per un solo motivo: Skype altrimenti sul mini vi avrei lasciato MOS.
- Se vuoi programmare per: Linux, Windows, AmigaOS, insomma per qualsiasi sistema non devi dare conto a nessuno, mentre se lo vuoi fare per MAC devi pure pagare la Apple, (Mi riferisco alla programmazione IPhone con il software che si produce e si vende sull'AppStore).

cip060 ha scritto:Io lo uso spesso os X e se non aprivi questo topic non me ne sarei nemmeno preoccupato di cambiare i font di sistema perche' sono perfetti

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti