paolone ha scritto:Di sicuro, è un giudizio che "pesa" e che in fondo mi sento di condividere, visto che è quello che ho sempre pensato anch'io degli AmigaOne che si sono succeduti: dei PC con un processore centrale diverso da un x86, su cui gira AmigaOS, ma ben lontani dallo spirito innovatore degli Amiga classici.
io questo lo dico da sempre sui forum anglofoni e mi sono beccato pure qualche maleparola ma, ripeto, se lo dico io è un conto.
Se lo dice uno che viene venerato come una sorta di guru è una bastardata bella e buona perchè significa distruggere i sogni di un sacco di gente che, da quando non c'è più mamma commodore, si è armeggiata per far sopravvivere sto dead man walking che è amiga. sto haynie dopo il 94, per la nostra passione, a parte farsi fotografare col parrucchino e la chitarra, ed oggi pontificare, cosa ha fatto?
Poi ti do pienamente ragione se mi parli di "os4 taliban" o "morphos losers" (termini carini con i quali le rispettive comunità si apostrofano) e, anzi, per me sono la peggior galera per amiga, ma ciò non toglie che spesso hanno fatto più loro che haynie con le sue pose nelle foto.
Cmq ho deciso: haynie mi sta antipatico.
Oltretutto che se capisse qualcosa avrebbe detto che aros è meglio di tutto...