Vorrei l'opinione di esperti utenti linux (io ne so quasi nulla

Babylon ha scritto:Un'interfaccia grafica rivista e basta. Nulla di più e nulla di meno.
amig4be ha scritto:Babylon ha scritto:Un'interfaccia grafica rivista e basta. Nulla di più e nulla di meno.
mmmm... tu dici?
esempi e tentativi trascorsi più o meno noti?
lucommodore ha scritto:Ora che l'Amiga vera sta per uscire, siete tutti presi dal panico e l'unica cosa che riuscite ad inventarvi è di censurare la realtà ormai EVIDENTE:
"Amiga" è "il mondo Amiga e la sua storia", AmigaOS rappresenta non più del 3% del mondo Amiga. Identificare Amiga nell'AmigaOS è un po' come identificare tutta la "Cucina Italiana" nel Camogli dell'autogrill. Cioè su questo pianeta, salvo romanticismi prettamente personali e disinformazione, è "più Amiga" il Joystick QuickShot dell'AmigaOS.
Babylon ha scritto:1) Alzare la voce non significa avere ragione, significa solo avere le corde vocali più allenate.
amig4be ha scritto:hai scritto qualcosa di condivisibile, Amiga in fondo era l'acronimo di una rivoluzione... ora ognuno ha la sua personale idea in fondo... i fatti di questi giorni lo stanno solo ponendo finalmente in evidenza (un po' come quando si accende una lampadina sull'oscurità)
però purtroppo è un po' difficile oggi 2011 ripetere una cosa del genere o reinventare la ruota o il fuoco, forse basterebbe sfamare la nostalgia e non far mancare nulla... e grazie dio in linux si vivacchia molto dignitosamente mi pare
amig4be ha scritto:pare ci sia stato un'errata interpretazione del moderatore di questa sezione(magari confermerà) di un ordine di chiudere il topic di ieri sera e NON quelli nuovi, ma alla fine sono stati chiusi tutti... fai un bell'edit, e aspettiamo che riaprano il tuo topic
amig4be ha scritto:Babylon ha scritto:Un'interfaccia grafica rivista e basta. Nulla di più e nulla di meno.
mmmm... tu dici?
esempi e tentativi trascorsi più o meno noti?
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti