amig4be ha scritto:alla fine sarà anche una sorta di provocazione...

amig4be ha scritto:beh almeno fa capire che il culto per l'informatica antiquata non deve travasare la realtà tangibile, nella quale evidentemente è e resta spazzatura, al di là del valore affettivo che resta puramente soggettivo.
Però che cafonata vendere la roba così
, si presume che quella roba sia interessante per coloro che hanno vissuto la Commodore come "passione" e non vi siano rimasti coinvolti come lui che se ci pensi s'e' ritrovato ad essere, agli occhi di noi appassionati di Amiga, un "semi-dio" che ci dono' l'A2000, HW vario e...il famoso video.
) pero'...poi non mi puoi venire su FaceBook a mettere i link su eBay al suo ciarpame buttato per terra...insomma mi pare un po' "voi sfigati...eccovi sta roba che non vale na' mazza, se la volete compratela, toh!" ed il video idem...si paga.
) pero' negli anni mi son fatto un idea su questo mitico personaggio Amiga: lui ci capito'...e' diventato un "simbolo" per puro caso senza che lui volesse.

schiumacal ha scritto:Qui non si tratta di passione o non.
Immagino che Haynie sappia solo operare con l'algebra di Boole, per il resto nisba!!!
Scusate, ma lavoro nel campo dell'arte da troppo tempo per rimanere indifferente.
, altrimenti quella "robaccia vecchia" l'avrebbe donata a qualche associazione SERIA Amighista con l'obbligo di non venderla 

TheDaddy ha scritto:Vende e dona i soldi in beneficienza, sta scritto nella descrizione della scheda nyx.
pero' non daro' piu' tanto peso a quello che dice/dira' in merito ad Amiga & il suo futuro 
TheDaddy ha scritto:Vende e dona i soldi in beneficienza, sta scritto nella descrizione della scheda nyx.

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti