Classic Amiga Man ha scritto:@Amig4be
Hai finito i link

?
Non basta una vita per metterli tutti

Classic Amiga Man ha scritto:@Amig4be
Hai finito i link

?

amig4be ha scritto:[
Non basta una vita per metterli tutti

Mabo81 ha scritto:se fosse come dici tu il " made in italy " sarebbe già estinto da 150 anni io invece ho dovuto chiudere bottega 7 anni fa per cambiare completamente occupazione per colpa della Cina e di quel mongoplegico di Prodi.
Mabo81 ha scritto:Ricordati che per portare soldi e vivere bene ci vuole il capitalismo. Certe cretinate non raccontarle in giro se non sei del mestiere.

Grendizer ha scritto:* Non comprero' MAI X1000 perchè costerà 18 fucilate

; comprerai uno dei tablet rimarchiati che vende AMIGA Inc.
 ; comprerai uno dei tablet rimarchiati che vende AMIGA Inc.  

Amiga Supremo ha scritto:Grendizer ha scritto:* Non comprero' MAI X1000 perchè costerà 18 fucilate
Speriamo NON Perazzi!

Comunque leggendo attentamente la tua lista (visto che manca dall'elenco), ho capito tutto; comprerai uno dei tablet rimarchiati che vende AMIGA Inc.

mi servirebbe anche un rasoio elettrico Amiga
   mi servirebbe anche un rasoio elettrico Amiga   

Grendizer ha scritto:Di sicuro me ne comprero' 25mi servirebbe anche un rasoio elettrico Amiga

amig4be ha scritto:Commodore pare abbia venduto tutti i C64 disponibili nelle primissime 24 ore, e quindi avviato le prenotazioni che cercheranno di evadere con i tempi che hanno dichiarato...

amig4be ha scritto:Ora si vedrà... aspettiamo il turno di Amiga

Amiga Supremo ha scritto:amig4be ha scritto:Ora si vedrà... aspettiamo il turno di Amiga
E intanto AMIGA Inc. ha iniziato le prove tecnice.
 , potrebbero essere in arrivo bei soldoni per loro se le cose continuano ad andare per il verso giusto (ovviamente per loro perche' noi non ci guadagniamo nulla
 , potrebbero essere in arrivo bei soldoni per loro se le cose continuano ad andare per il verso giusto (ovviamente per loro perche' noi non ci guadagniamo nulla   ).
 ).

Amiga Supremo ha scritto:...E intanto AMIGA Inc. ha iniziato le prove tecnice.
AmigaCori ha scritto:...e non escluderei una "rimonta" di AmigaInc.

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti