Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:Comunque 500$ per la sola CPU mi sembra un prezzo elevatissimo. Direi fuori mercato.
cdimauro ha scritto:Comunque 500$ per la sola CPU mi sembra un prezzo elevatissimo. Direi fuori mercato.
cip060 ha scritto:perche mi risulta che 500 dollari siano piu' di 500 euro quindi costa meno facendo la conversione
Seiya ha scritto:Semmai si potrebbe dire che 500$ per questa cpu sono esagerati.
Alblino ha scritto:cdimauro ha scritto:Comunque 500$ per la sola CPU mi sembra un prezzo elevatissimo. Direi fuori mercato.
Mi sa tanto di sparata da parte di Trevor per giustificare il prezzo
finale dell'X1000.
Il problema che hanno è lo stesso di acube i Volumi di produzione
minimi ridotti all'osso che incidono pesantemente sul costo
di produzione.
Ma speriamo che alla fine il costo dell'X1000 con iva stia entro
i 2000 euro certo se fosse sui 1500-1600 euro sarebbe ottimo.
Visto che alla fine un sistema completo Sam460 con iva si aggira
sulle 1100-1200 euro.
Amiga Supremo ha scritto:cdimauro ha scritto:Comunque 500$ per la sola CPU mi sembra un prezzo elevatissimo. Direi fuori mercato.
Sì certo, 500$ NON sono pochi , ma tu a quale mercato ti riferisci?
Tuxedo ha scritto:Di sicuro $500 per una cpu del ghenere in ambito "normale" sono super esagerati, ma in ambito Amiga il valore c'è eccome...
Certo se fosse costata meno tutto ne avrebbe giovato è logico...
Ma tanto oramai 100 euro in più o 100 in meno o 200 cosa cambia?
Come le Sam460 è e resta un hw per appassionati e no per tutti per cui non è quello il punto imho...
La cosa che invece mi da decisamente fastidio è che anche con un anno e più di ritardo sulla tabella iniziale di marcia, OS4.x sfrutterà un solo core(anche se fullspedd) all'inizio...e non solo per i BetaTesters a quanto si è capito...
E mi chiedo...ma dopo un anno a parte scrivere "4" drivers cosa hanno fatto? I dirver 2D/3D li fa Hans l'audio un'altro...e a loro a parrte il kernel e qualche aggiustatina cosa è rimasto?
Tutta colpa di Timberwolf e AmigaOS4.1 classic?
Bo...
Tuxedo ha scritto:E mi chiedo...ma dopo un anno a parte scrivere "4" drivers cosa hanno fatto? I dirver 2D/3D li fa Hans l'audio un'altro...e a loro a parrte il kernel e qualche aggiustatina cosa è rimasto?
Bo...
cdimauro ha scritto:Per i 64 bit sarà ancora peggio, per cui è inutile farsi illusioni.
divina ha scritto:certo che se su questo hardware fosse possibile utilizzare MorphOS2.x oltre ad AmigaOS4.x, avrebbe tutto un altro valore (aggiunto)
divina ha scritto: ... peccato per chi sviluppa questa scheda ...
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti