andres ha scritto:bisogna riconoscere che sul piano del marketing (per quanto il loro sito web sia orrendo) si stanno dimostrando molto bravi, bisognerà vedere il prodotto...

andres ha scritto:bisogna riconoscere che sul piano del marketing (per quanto il loro sito web sia orrendo) si stanno dimostrando molto bravi, bisognerà vedere il prodotto...
a me non piace esteticamente, pero' la linea Amiga mi piace

MazinKaesar ha scritto:OT
scusate, non avevo notato che questa discussione è nella sezione Linux, come mai?
/OT
, si parla di Commodore quindi l'abbiamo messa nella sezione Linux 

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Comunque.. come me... la maggioranza dei commenti apprezza lo stile Retrò, ma sul contenuto storce il naso... e secondo me il Clone Amiga perde in partenza, perchè a parte il Nome non ne rispecchia l'anima!
E quei pochi che lo sanno potranno comprare i comodini Amiga names, ma mai un'erede ufficiale come MOS/OS4.X/AROS... Aros per fortuna ce lo si potrà infilare dentro...
Come volevasi dimostrare, chi conosce anche per sentito dire, sà la differenza tra una vera 500 e un remake che di fondo non ha nulla di uguale. Nemmeno nel motore,che visto come l'OS sarebbe la base dell'anima che la renderebbe più accettabile con il suo perchè.

MacGyverPPC ha scritto:Forse mi spiego male io o forse quando scrivo sfugge il succo del discorso... senza offesa per chi si compra il PC 64(sacrosanto diritto) ripeto che la questione è evolutivamente e storicamente a parte, e per correttezza andrebbe tenuta in considerazione, non che viene nascosta e camuffata da PC , OS che non ci azzeccano da marchi e adesivi che cancellano i veri OS agli occhi di tutti!

andres ha scritto:@C= è assente da 17 anni, non da 25 (volendo da molto meno, visto che la C= International del 2005 o giù di lì arrivò pure nei Mediaworld, prima di fare nuovamente bancarotta)...
cmq il discorso è un altro; a che serve?
tolto l'hardware custom, tolto AmigaOS, cosa avrebbero di interessante o diverso da un qualsiasi altro PC questi Amiga di C=USA?
un adesivo con il marchio C= Amiga?
francamente mi sembra un po' poco...
... ripeto, separare le nostre cose da fissati con il mondo esterno, oppure snobbate pure e basta

Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti