cpiace64 ha scritto:ricordiamoci di guardare alle 13,30 sulla rai il reportage com da info nell'altro tread

ArcadeHeart ha scritto:cpiace64 ha scritto:ricordiamoci di guardare alle 13,30 sulla rai il reportage com da info nell'altro tread
Magari se qualcuno lo registra e lo mette su youtube farebbe un favore a me ma penso anche ad altri

Alblino ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:cpiace64 ha scritto:ricordiamoci di guardare alle 13,30 sulla rai il reportage com da info nell'altro tread
Magari se qualcuno lo registra e lo mette su youtube farebbe un favore a me ma penso anche ad altri
Sulla sito della Rai è rivedibile per una settimana dopo lo tolgono.

cip060 ha scritto:Lo fanno al 14!!alle 13.30 c''e' il telegiornale
comunque il mio hardisk e' pronto per registrare la puntata!!!
dopo potrei fare l'upload sul server di divina e poi ci pensa MORPH OS!

AMIGATV ha scritto:cip060 ha scritto:Lo fanno al 14!!alle 13.30 c''e' il telegiornale
comunque il mio hardisk e' pronto per registrare la puntata!!!
dopo potrei fare l'upload sul server di divina e poi ci pensa MORPH OS!
Niente nessun servizio

samo79 ha scritto:Mi sono sintonizzato dalle 13:00 fino ad ora ma non c'è stato nessun servizio, in compenso mi sono sorbito tutto il mieloso TG1 e ciò non accadeva da tempo ...
Ma neanche per il più sconvolgente servizio al mondo, con le prove visive e incontestabili delle peggiori teorie complosttiste sul fallimento commodore, mi sarei sorbito un tg1

samo79 ha scritto:Mi sono sintonizzato dalle 13:00 fino ad ora ma non c'è stato nessun servizio, in compenso mi sono sorbito tutto il mieloso TG1 e ciò non accadeva da tempo ...

cpiace64 ha scritto:ricordiamoci di guardare alle 13,30 sulla rai il reportage com da info nell'altro tread

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti