Ah si l'indirizzo di Davide è ...

Moderatore: Newser
amigait ha scritto:Quindi se ho capito bene la Radeo 9800 avendo un cip R350 viene supportata daGallium3D
Tuxedo ha scritto:amigait ha scritto:Quindi se ho capito bene la Radeo 9800 avendo un cip R350 viene supportata daGallium3D
Eggià...ma il problema del supporto per le Radeon9800 non è il 3D(che dovrebbe arrivare in automatico con l'arrivo di Gallium3D), bensì il supporto completo per il 2D che manca e non si sa se qualcunio si metterà a completarlo con le RadeonHD disponibili...
Tuxedo ha scritto:@amigait
eggià...
Ho provato a chiedere a Rouge sul thread di Gallium della 9800 in 2D, vediamo se mi risponde...
Se non hanno progetti in tal senso l'unica cosa è prendersi una 9000pro a 128MB e mettersi l'anima in pace per AmigaOS4.x :(
Speriamo di nò...
andres ha scritto:Lecta ha scritto:vediamo se riusciamo a convincerli anche per altre cose...
tipo fare un sito web da casa madre, professionale e AmigaOS-centrico.
ikir ha scritto:andres ha scritto:Lecta ha scritto:vediamo se riusciamo a convincerli anche per altre cose...
tipo fare un sito web da casa madre, professionale e AmigaOS-centrico.
Anche secondo me sarebbe importante seppur con un mercato piccolo. In tanti cercano ancora informazioni su Amiga, e trovare un sito "ufficiale" da sicurezza che c'è ancora qualcosa che si muove. Non un sito immenso o aggiornato di continuo, un sito come quello di MorphOS per esempio.
Tuxedo ha scritto:@amigait
purtroppo nessuna risposta completa...
L'unica cosa che Rougue ha scritto è stato:
Avevo una Radeon9800 sul Pegasos2 e andava...
Ma questo già lo sapevamo...però non pè sceso più nello specifico...
Non ci resta che aspettare :P
samo79 ha scritto:Come dici Stè ?
Ah si l'indirizzo di Davide è ...
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti