Seiya ha scritto:Paolone ha detto che in termini di prestazioni, Gallium 3D non servirà a niente sulle attuale vga ATI disponibili per il mercato AmigaOS.
Anzi potrebbe anche che sia peggio di come gira con Warp3D.
Gallium 3D darà un boot sulle moderne gpu, quindi potranno beneficiarne chi avrà la 460ex con una scheda pci-express x1550, hd4650 ecc.
Resta da vedere se la cpu poco potente riuscirà insieme a Gallium 3D a dare un buon framerate.
Phoronix ha fatto vedere risultati molto deludenti di Galllium con sistemi decisamente superiore a qualunque macchina oggi esistente nella comunità Amiga.
Alblino ha scritto:Ma Gallium non potrebbe in futuro essere migliorato
direttamente da Hyperion?
Alblino ha scritto:Ma Gallium non potrebbe in futuro essere migliorato
ikir ha scritto:Alblino ha scritto:Ma Gallium non potrebbe in futuro essere migliorato
Penso facciamo già troppe cose alla volta... Meglio finiscano quello che hanno iniziato prima.
NubeCheCorre ha scritto:vediamo cosa succederà
Mmm non vorrei contraddire il mio amico kas ma alla fine si tratta solo di speculazioni, nessuno sa a che punto sono con Gallium tantomeno quando hanno cominciato realmente a lavorarci, cmq ne sapremo di più quando rilasceranno il terzo update, prima dell'estate a quanto dicono i ben informati
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti