rebraist ha scritto:Ma si può disabilitare quello schifo di suono?
Lecta ha scritto:Eh.. ci risiamo... i talebani vi fanno un baffo![]()
![]()
Il suono di avvio serve ad avvisare l'utente che il test diagnostico che ogni Mac effettua all'accensione ha avuto esito positivo e quindi non ci sono problemi di tipo hardware tali da influenzare il corretto avvio della macchina e del sistema operativo.
Ovviamente, se non mi credete, una ricerca di cinque secondi cinque vi avrebbe dato la risposta:
http://en.wikipedia.org/wiki/Macintosh_startup
rebraist ha scritto:@ikir: giuro che io, col suo mac (ma solo col suo) non ce l'ho! Al massimo ce l'ho con apple... Ma giuro, che se lui fosse un azionista apple, ce l'avrei un pò meno con apple!
Anche perchè sennò, alla lunga, mi caccia...
AmigaCori ha scritto:rebraist ha scritto:@ikir: giuro che io, col suo mac (ma solo col suo) non ce l'ho! Al massimo ce l'ho con apple... Ma giuro, che se lui fosse un azionista apple, ce l'avrei un pò meno con apple!
Anche perchè sennò, alla lunga, mi caccia...
Azionista non so, ma di sicuro ikir lavora in un negozio apple, mi pare che sia un power seller... a leggere dalla sua firma.
AmigaCori ha scritto:Lecta ha scritto:Eh.. ci risiamo... i talebani vi fanno un baffo![]()
![]()
Il suono di avvio serve ad avvisare l'utente che il test diagnostico che ogni Mac effettua all'accensione ha avuto esito positivo e quindi non ci sono problemi di tipo hardware tali da influenzare il corretto avvio della macchina e del sistema operativo.
Ovviamente, se non mi credete, una ricerca di cinque secondi cinque vi avrebbe dato la risposta:
http://en.wikipedia.org/wiki/Macintosh_startup
Il mio PC fa un piu' signorile "Bip" anziche' quella cafonata di rumoree, nel caso andasse male qualcosa mi avvisa tramite bip & led che qualcosa non va.
E comunque che quella brutta copia mal campionata di boing sta sulle scatole a tutti (tutti hanno chiesto come eliminare quel problema)infatti cip060 ha addirittura smontato il suo mini pur di disfarsene
EDIT---
@rebraist
Ho letto solo ora che anche tu preferisci il piu' ergonomico "bip" allo snervante scroscio-bump-mal-campionato, davvero...questo mi ha creato un dubbio: ma quelli che lavorano alla apple li usano i loro pc?, perche' altrimenti anche loro avrebbero ripensato quel rumore mal campionato sentendolo tutti i giorni ed avrebbero anche messo un cavolo di proletario bottone per espellere i CD!!!!!!!!!!
![]()
Altro difetto del mini e' che sul mio Nec22" l'uscita DVI non va: e' l'unico pc che mi da questi problemi...e lo devo usare con la vga che da un segnale poco definito essendo analogico
rebraist ha scritto:Credo abbia perso i nervi perchè ho detto che gli amiga one (o i mac ppc) non sono altro che pc muniti di processori ppc. Ci sono argomenti intoccabili...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti