Dovrebbe essere possibile effettuare nuove registrazioni in Morphzone
http://www.morphzone.org
rebraist ha scritto: quel verso orribile che fa un mac all'accensione adesso suona gracchiante? Si è rotto lo speaker?
Mi sa che devo smontarlo e sostituirlo...
Ma si può disabilitare quello schifo di suono?
AmigaCori ha scritto:rebraist ha scritto: quel verso orribile che fa un mac all'accensione adesso suona gracchiante? Si è rotto lo speaker?
Lo sai che mi sono sempre chiesto perche' quei "geni" della Apple avessero messo quel "suono" (ci vuole coraggio a chiamarlo suono, neanche rumore gli renderebbe giustizia) all'avvio, cioe': a che serve???
cip060 ha scritto:Io ho fatto una piccola guida ho aperto il mac e ho staccato il cavetto dell'altroparlante che c'e'![]()
ma esiste anche un utility che lo disabilita!devi avere mac os istallato pero' quindi apri e stacca il cavetto dello speaker
rebraist ha scritto:prima di rispondere dirò subito che io sono non un troll antimac ma "IL TROLL DI 36°LIVELLO ANTI APPLE".
Ora ti posso rispondere:
Ma tu la tieni presente l'utenza mac?
Questa è la risposta.
AmigaCori ha scritto:rebraist ha scritto: quel verso orribile che fa un mac all'accensione adesso suona gracchiante? Si è rotto lo speaker?
Lo sai che mi sono sempre chiesto perche' quei "geni" della Apple avessero messo quel "suono" (ci vuole coraggio a chiamarlo suono, neanche rumore gli renderebbe giustizia) all'avvio, cioe': a che serve???
amig4be ha scritto:nel powermac è proprio forte, profondo... forse nel 2001 o 2002 quando erano computer considerati potenti, e anche molto costosi, serviva per dare all'utente la percezione psicologica di aver comprato un mostro
lecta ha scritto:Il suono di avvio serve ad avvisare l'utente che il test diagnostico che ogni Mac effettua all'accensione ha avuto esito positivo e quindi non ci sono problemi di tipo hardware tali da influenzare il corretto avvio della macchina e del sistema operativo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti