Hello..
Ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a trovare risposta...MOS può essere installato anche su un Ibook G4?
heyvid ha scritto:Non ancora, o almeno a me non risulta. Dobbiamo vedere se la versione che uscirà con il supporto del Powerbook supporterà anche l'ibook, sarebbe una follia non supportarlo visto che sono molto smili.
ciao
alfettone77 ha scritto:Hello..
Ho cercato tra i vari post ma non sono riuscito a trovare risposta...MOS può essere installato anche su un Ibook G4?
AmigaCori ha scritto:heyvid ha scritto:Non ancora, o almeno a me non risulta. Dobbiamo vedere se la versione che uscirà con il supporto del Powerbook supporterà anche l'ibook, sarebbe una follia non supportarlo visto che sono molto smili.
ciao
Molto simili non direi affatto visto che i notebook hanno le batterieed indubbia necessita' di un ottimo wi-fi per connettersi fuori casa piu' altre cosine che sono tipiche dei portatili, infatti fino a poco tempo fa anche i kernel Linux facevano fatica a gestire APM/APCID...insomma, non e' una cosa cosi' banale il passaggio da dektop a portatile.
cip060 ha scritto:cercando in rete IBOOK NON e' per niente simile al powerboo!!
anzi si puo' certamente dire che IBOOK e'un macmini portatile se guardi le caratteristiche infatti si parla di g4 da 1 a 1.42 che sarebbero le stesse caratteristiche di un macmini
un powerboo monta un g4 fino a 1.67 e una scheda grafica molto meglio della obsoleta 9200
Mabo81 ha scritto:Secondo me Mos 2.7 si installa benissimo su un Ibook
alfettone77 ha scritto:Grazie a tutti...Quindi l'unico modo di avere un MOS portatile e aspettare per un powerbook? Peccato...Mi sa che mi toccherà portabilizzare il Mini...Leggevo su morphzpne appunto una cosa del genere...Strano però visto che sono quasi simili fra di loro (il Mini e Ibook). Leggevo anche che non sarà supportata, almeno per ora, la efika mx micro...P
divina ha scritto:alfettone77 ha scritto:Grazie a tutti...Quindi l'unico modo di avere un MOS portatile e aspettare per un powerbook? Peccato...Mi sa che mi toccherà portabilizzare il Mini...Leggevo su morphzpne appunto una cosa del genere...Strano però visto che sono quasi simili fra di loro (il Mini e Ibook). Leggevo anche che non sarà supportata, almeno per ora, la efika mx micro...P
MorphOS 2.8 (ovvero il prossimo aggiornamento) dovrebbe darci tale godimentoovvero il primo OS amigoso PowerPC su notebook e precisamente gli ultimi modelli PowerBook G4 17" e 15" (G4@1670 tanto per capirsi).
L' IBook richiede un porting dedicato, così come è stato fatto (e deve essere ancora pubblico) per i PowerBook G4; al momento non viene indicato tale supporto per IBook G4
Mabo81 ha scritto:si può anche affermare che i mac mini g4 potranno sfruttare airport ?
divina ha scritto:@Mabo81
notizia di oggi in merito al wifi:
I'm the author of prism2.device, and I'd be willing to consider a bounty to produce a WPA1 (TKIP) capable driver for the original Apple AirPort card.
Non-Apple wireless cards can work in the AirPort slot, but most are too big to fit properly in the case. There are however some compact IBM and Sony branded cards that can be used in the AirPort slot, even with MacOS. It's true that AirPort cards can't be used in normal PCMCIA slots though.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti