Rilasciato AROS Broadway 0.0.3

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Rilasciato AROS Broadway 0.0.3

Messaggioda paolone » mar mar 22, 2011 12:28 am

Amiga ha scritto:Be è già un bel passo avanti,considerando che OS Amiga è nativa monoutente.Riguardo le novità future,è in progetto la possibilità di avere su IcarOS una connessione Wi-Fi Wireless ?

C'è già da almeno tre release a questa parte.
paolone

Eroe

Messaggioda AMIGASYSTEM » ven mar 25, 2011 5:10 pm

paolone ha scritto:
Amiga ha scritto:Be è già un bel passo avanti,considerando che OS Amiga è nativa monoutente.Riguardo le novità future,è in progetto la possibilità di avere su IcarOS una connessione Wi-Fi Wireless ?

C'è già da almeno tre release a questa parte.

Oh perbacco,mi sono perso qualcosa,quindi se ho ben capito basta solo avere una scheda Wireless compatibile e configurarla come per la Rete Lan. Una volta configurata però,la ricerca delle reti disponibili con quale software lo si effettua ?.Ho dato un'occhiatà al manuale,ma dal mio scarso inglese,non mi pare che ci sia una spiegazione,per come ricercare un segnale Wireless.Scusa Paolone se sono rognoso,ma a me piace capire per bene le cose,ho due schede di rete Wireless sul Fisso,di cui una PCI HP Wireless LAN ed una su PenDrive tipo QUESTA,ed un portatile con Scheda Wireless Intel,dici che una di queste elencate sia supportata ?
Ultima modifica di AMIGASYSTEM il mar feb 21, 2012 12:02 am, modificato 1 volta in totale.
AMIGASYSTEM

Staff

Messaggioda paolone » ven mar 25, 2011 5:32 pm

Ho dato un'occhiatà al manuale,ma dal mio scarso inglese,non mi pare che ci sia una spiegazione,per come ricercare un segnale Wireless.Scusa Paolone se sono rognoso,ma a me piace capire per bene le cose,ho due schede di rete Wireless sul Fisso,di cui una PCI HP Wireless LAN ed una su PenDriver tipo QUESTA,ed un portatile con Scheda Wireless Intel,dici che una di queste elencate sia supportata ?

Per ora solo le schede interne basate su adattatore Atheros 5xxx sono supportate, quindi o hai uno di questi adattatori nel computer, o ti metti a scrivere i driver per le tue schede, o attendi che qualcun altro lo faccia... Purtroppo al momento non ci sono nemmeno wizard di configurazione e ricerca delle reti, ma devi fare tutto a manina. Nulla di trascendentale comunque, basta che ci metti i parametri che hai usato nel tuo router wi fi.
paolone

Eroe

Precedente

Torna a News e rumors