La piu' probabile e' che sta' usando un gioco non compatibile con AGA e il 1200 e deve usare un degrader oppure provare ad accendere il 1200 tenendo premuti i tasti del mouse e disabilitare la cache e mettere original chipset per risolvere oppure un adf non cracckato o protetto o rovinato
il gioco è originalissimo, l amiga è quello dell prima pagina, cmq tenendo premuti i tasti del mouse ho disabilitato cache e messo su original, così il gioco è partito...grazie
ciao ragazzi, volevo sapere cosa posso fare con la scheda di espansione che ho su, e soprattutto come fare ad installare una scheda di rete su pcmcia. ciao